“Ecco cosa fa adesso”. Stefano De Martino, i corridoi della Rai ‘parlano’: la scoperta sul re di Affari tuoi

Stefano De Martino è il nuovo re di Affari tuoi. In tutti i sensi perché nonostante l’eredità ‘pesante’ di Amadeus, il conduttore napoletano è riuscito a conquistare sin da subito il pubblico del celebre game show di Rai 1. Ed è riuscito anche a registrare numeri da capogiro che hanno soddisfatto a pieno i vertici dell’azienda.

In due mesi circa Stefano De Martino ha saputo dimostrare le sue qualità e c’è già chi sogna di vederlo in futuro sul palco del Festival di Sanremo. Ha già anche un imitatore. È Luigi Esposito del duo Gigi e Ross, che nel programma GialappaShow, in onda tutti i lunedì su Tv8, ha già un successo immenso.

Stefano De Martino, le voci dai corridoi Rai

Con la cravatta rossa, la camicia bianca, barba appena accennata e pantalone che evidenzia il lato B, il finto Stefano De Martino fa anche l’accento napoletano sul palco del GialappaShow. Ma a quanto si dice, al vero Stefano De Martino non è proprio piaciuta tantissimo la sua imitazione.

“Nonostante l’apprezzamento da parte del conduttore napoletano, nei corridoi di Mamma Rai si sussurra che De Martino non abbia in realtà fatto i salti di gioia per l’esibizione del collega che lo rappresenterebbe come una sorta di ‘velino’ un filo vanesio e irraggiungibile”, si legge nella rubrica I buoni, i belli, i cattivi del settimanale Oggi a firma di Alberto Dandolo.

Il giornalista aggiunge anche un altro retroscena che riguarda sempre il conduttore di Affari tuoi. Sarebbe cambiato: “Da quando macina ascolti nel preserale di Rai 1 appare quasi inavvicinabile”, racconta. “Non si concede ai media, centellina le sue apparizioni mondane ed è, come ogni star che si rispetti, circondato e protetto da un vero e proprio plotone di collaboratori che filtrano ogni suo contatto con l’esterno”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.