“Federica ha mentito a tutti”. Grande Fratello, confessione choc dell’ex tentatore Giovanni. Non poteva tacere per sempre

Federica Petagna continua a essere al centro dell’attenzione nella casa del Grande Fratello. Qui, l’ex volto di Temptation Island, si è ritrovata a convivere con l’ex fidanzato Alfonso D’Apice, e ora con l’ex tentatore Stefano, con il quale ha avuto una relazione conclusa l’epserienza nel reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Il giovane è entrato nella casa più spiata d’Italia durante la puntata di martedì e ovviamente le dinamiche del trio hanno iniziato a prendere piede.

La convivenza tra Federica e Alfonso è fatta di alti e bassi e se la ragazza è convinta del suo addio, D’Apice lascia aperto ancora uno spiraglio. Il giovane ha infatti ribadito di sentirsi “migliorato” e di aver capito i suoi errori, a partire dalla possessività provata per anni nei confronti della fidanzata. “Ad oggi sono riuscita a uscire da questa cosa, ho avuto il coraggio di farlo e so cosa non voglio più in una relazione”, ha spiegato la ragazza, pur senza nascondere ancora una certa gelosia nei confronti dell’ex fidanzato.

Grande Fratello, l'ex tentatore Giovanni sbugiarda Federica

Grande Fratello, l’ex tentatore Giovanni sbugiarda Federica

In un’intervista esclusiva a Novella 2000, un altro ex tentatore, Giovanni De Rosa, ha lanciato una vera bomba sulla concorrente. Uscita da Temptation Island, Federica ha iniziato a frequentare il tentatore Stefano, ma anche Giovanni. Nell’intervista, il tentatore ha confessato tra lui e Federica sarebbe nato qualcosa dopo il programma. Proprio Giovanni ha dichiarato: “Con Federica ho avuto un rapporto che va oltre l’amicizia, per me è una persona importante”.

Arrivato al GF, Stefano ha detto a Federica di aver saputo del loro flirt, ma la ragazza ha smentito le dichiarazioni di Giovanni. “Io ho parlato con Giovanni, il tentatore, e mi ha detto che vi siete frequentati e che c’è stato un bacio“, ha detto Stefano alla concorrente che ha smentito: “Inizialmente era una grande amicizia, poi ho visto che qualcosa era cambiato in lui. Non mi sono baciata con lui, infatti poi non ci siamo più sentiti“. Ma Giovanni non demorde e in una intervista rilasciata a Novella 2000, il tentatore ha fatto nuove confessioni.

“Ci siamo baciati, siamo stati tutta la notte insieme. Lei ha mantenuto due relazioni, con me e con Stefano, ha mentito”, ha detto senza troppi giri di parole. Dopo una prima conoscenza su un gruppo Whatsapp condiviso con Titti, i due hanno iniziato a parlare in privato: “Mi sono fatto avanti e lei mi ha detto che sarebbe voluta venire a vivere in Spagna qui da me. Poi mi ha detto di andare io da lei a Napoli per dimostrarle di tenerciIo le chiesto se era sicura, dato che sentiva anche Stefano. Mi disse di esserne certa, altrimenti non mi avrebbe fatto una proposta simile”.

Il bacio è scattato in discoteca, dove i due si trovavano con alcuni amici. Poi il giorno dopo a Procida: “Anche lì ci siamo baciati e può testimoniarlo anche Titti, c’era mio cugino … Lei ha anche passato del tempo a casa dei miei migliori amici”. Nel giro di pochi giorni però tutto è cambiato: “Era confusa, aveva voglia di sentire anche Stefano. Io le dissi che la decisione era sua, di fare chiarezza e in seguito ne avremmo riparlato. Dopo appena due giorni mi ha scritto lei, dicendo di non poter fare a meno di sentirmi. E non in modo amichevole come lei dice”.

Giovanni ha poi confermato di aver chiuso la storia. “Lei mi diceva che non era così facile dopo tutto quello che abbiamo passato. Ha anche conosciuto mio padre, abbiamo fatto cose importanti e per me era una persona importante. L’ho sempre tutelata. Le chiedevo come faceva a non parlarne con Stefano. Portava avanti due frequentazioni, anche se a me diceva che non lo sentiva, poi ho scoperto che non era così. Mi diceva che lo sentiva ma che non si erano visti”. L’ex tentatore ha spiegato che Federica ha mantenuto le due relazioni e quindi ha sbugiardato la sua versione dei fatti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.