“Strega, tu…”. Grande Fratello, Javier non ha retto con Shaila. Punto per Mariavittoria

Un vero e proprio caos è successo dopo la puntata del Grande Fratello del 12 novembre. Javier e Shaila non hanno avuto un dialogo tranquillo, anzi, come raccontato dallo sportivo ci sarebbe stato un diverbio acceso con parole anche dure usate da lui. E Mariavittoria, appena appresa la notizia, ha avuto una reazione improvvisa che ora sta facendo discutere il pubblico.

Nella casa del Grande Fratello, quando ormai la notte era calata, Javier e Shaila hanno avuto un duro faccia a faccia. A quanto pare alla base della discussione ci sarebbe stato un argomento non di vitale importanza, ma che ci fa comprendere che ormai tra i due concorrenti non ci sarebbe più quella sintonia, che invece c’era stata in passato.

Grande Fratello Javier Shaila

Grande Fratello, Javier contro Shaila: alta tensione in casa

A raccontare quanto accaduto al Grande Fratello è stato lo stesso Javier, il quale ha rivelato tutto su Shaila a Amanda e Mariavittoria: “Volevo dare parte del mio armadio a Stefano, ma mancavano le grucce. Mentre andavamo a chiederle, Shaila gli ha proposto di prendersi un’anta del suo armadio, ma io le ho detto che gli servivano le grucce. Lei mi ha guardato perplessa. E le ho detto se sapesse cosa fossero le grucce”.

Grande Fratello Javier Shaila

Shaila gli ha risposto: “Certo, mica me lo devi spiegare tu“. E Javier le ha replicato così: “Calmati strega“. A quel punto Mariavittoria, ascoltando attentamente il discorso di Martinez, è sembrata essere felicissima e ha esultato in questo modo: “Ma io ti amo, te lo giuro. Bravo amore, vola con le tue ali nere. Spicca il volo in questa casa”.

Il sito Blastingnews ha anche riportato delle reazioni dei telespettatori, che sono state diverse. C’è chi ha scritto su X: “Ha ragione”, “Troppo forte”, “Lei assomiglia infatti a una strega quando si trucca”. E chi invece è andato contro Javier: “Lui scandaloso”, “Livello scuola elementare”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.