Giorgia non ce l’ha fatta, è morta a soli 15 anni. Il dramma dopo una giornata a scuola

Purtroppo non ce l’ha fatta Giorgia Coraini, studentessa 15enne investita appena scesa dal pullman al rientro da scuola. La giovane è morta dopo un’agonia di alcune ore all’ospedale di Parma, dove era stata trasportata in eliambulanza, in un disperato tentativo di salvarle la vita dopo il terribile incidente stradale in cui era rimasta coinvolta.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 12 novembre, a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po, in provincia di Mantova, dove la giovane studentessa risiedeva con la famiglia. La giovane, dopo aver preso il pullman per tornare a casa, ha attraversato la strada quando è stata colpita, un evento fatale che ha lasciato tutti sgomenti.

Giorgia Coraini non ce l'ha fatta: è morta la 15enne travolta da un'auto dopo la scuola

Giorgia Coraini non ce l’ha fatta: è morta la 15enne travolta da un’auto dopo la scuola

Secondo quanto ricostruiscono i quotidiani locali, quando i soccorritori sono arrivati sul luogo dell’incidente la giovane era in arresto cardiaco. Gli operatori del 118 hanno immediatamente messo in atto le procedure di emergenza con le pratiche di rianimazione che, ad un certo punto, hanno fatto sì che il cuore ripartisse.

Giorgia Coraini non ce l'ha fatta: è morta la 15enne travolta da un'auto dopo la scuola

I soccorsi sono stati immediati, con un’ambulanza e un’eliambulanza giunti sul posto in tempi brevi. Dopo che i paramedici hanno praticato il massaggio cardiaco e hanno fatto ripartire il suo cuore, Giorgia è stata caricata sull’eliambulanza e trasportata d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Parma, dove si è sperato in un recupero, vista anche la sua giovane età.

Purtroppo, però, le speranze sono scomparse nella tarda serata di oggi, quando il cuore della ragazzina si è fermato. Sconvolta la comunità e i compagni di scuola della giovane, alcuni dei quali hanno assistito al terribile investimento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.