“Non ci posso credere”. E Samantha De Grenet crolla in lacrime: c’è di mezzo il figlio Brando
Samantha De Grenet in lacrime. Incredula ma felicissima. Ha compiuto 54 anni la conduttrice tv e showgirl che aveva partecipato anche al GF Vip. E ovviamente ha festeggiato con i suoi affetti più cari, ma non si aspettava che il figlio Brando, che a sua volta ha da poco spento le candeline (ha compiuto 19 anni a ottobre, ndr) le avesse organizzato tutto questo.
Non riesce a crederci Samantha De Grenet, che ignara di tutto era semplicemente uscita a cena con il marito, Luca Barbato. Peccato che quest’ultimo fosse complice di Brando. Festa a sorpresa per i 54 anni della mamma, che come detto è rimasta senza parole e commossa dalle attenzioni del figlio.
Samantha De Grenet in lacrime: la sorpresa del figlio
Insomma, entra al ristorante ed ecco un vero e proprio party pieno tra l’altro di tante amiche vip. Angela Melillo, Daniela Ferolla, Eleonora Daniele, la sorella Ilaria De Grenet, sono tutte lì per celebrare questo compleanno. Samantha sorride, poi crolla, travolta dall’emozione.
Brando Barbato è riuscito a coinvolgere tutti per fare una meravigliosa sorpresa alla madre, raggiunga anche da tanti auguri social. “Un’amica speciale c’è sempre, puoi non vederla, non sentirla, ma sai che c’è. Sei tu Samantha. Auguri, buon compleanno!”, quelli di Angela Melillo.
Tra gli scatti, anche uno del figlio con tanto di torta con le candeline e scrive: “Tanti auguri mamma”. “La sorpresa organizzata da mio figlio mi ha veramente commossa… Ringrazio tutte le amiche che mi hanno dimostrato tanto amore!”, le parole della festeggiata.