“Ora torno io”. Grande Fratello, la vip pronta ad entrare in casa: “Darò una scossa”

Importante notizia sul Grande Fratello. Una vip starebbe per fare ritorno nella casa più spiata d’Italia e il suo ingresso rappresenterebbe una vera e propria svolta. Lei è prontissima a dare il meglio di sé, mentre non sappiamo come sarebbe accolta dagli altri concorrenti. Alfonso Signorini è stato avvisato, infatti ben presto potrebbe pure accettare questa proposta.

Al Grande Fratello questa vip vorrebbe nuovamente imporsi nel reality show di Canale 5. Infatti, la donna in questione che potrebbe fare ritorno ha rilasciato un’importante dichiarazione e ha confermato che sarebbe entusiasta, se le dessero ancora un’opportuità del genere. Lei conosce benissimo le dinamiche del programma e si troverebbe subito a suo agio.

Grande Fratello Vip Ritorno

Grande Fratello, vip pronta al ritorno: “Fatemi entrare in casa”

Chi potrebbe fare ritorno al Grande Fratello è una vip italiana, precisamente una cantante, che ha fatto un’affermazione inequivocabile al settimanale Mio. Lorenzo Pugnaloni l’ha intervistata e lei ha esclamato: “Ora voglio rientrare al Grande Fratello e dare di nuovo uno scossone“. E i telespettatori sarebbero molto curiosi di capire come possa inserirsi nella trasmissione.

Grande Fratello Ritorno Vip

La candidata del Grande Fratello è Francesca De André, figlia di Fabrizio De André, che è pure modella e influencer. Come ricordato dal sito Novella 2000, lei prese parte all’edizione numero 16 del GF, condotta da Barbara D’Urso, e arrivò fino al 64esimo giorno prima della sua definitiva eliminazione.

Qualche giorno fa l’artista è finita in ospedale dopo aver ingerito del detersivo per errore: “A casa sereni e tu scambi il bicchiere lasciato lì per sbaglio di detersivo per yogurt. Ho rischiato la morte oggi e forse anche chi si è preoccupato per me quando mi ha vista e sentita stare male”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.