“Se ne va in diretta ed ecco il vero motivo”. Enzo Paolo Turchi, l’addio al Grande Fratello ora è sicuro

E alla fine il momento dell’addio per Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello sembra essere arrivato. Da tempo il ballerino e coreografo manifesta una certa insofferenza. Prima i dubbi sul rapporto con sua moglie, Carmen Russo, poi le dinamiche di gioco e il comportamento di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. E adesso lo strano sfogo con Pamela Petrarolo che ha lasciato molto perplessi i telespettatori.

A un certo punto, infatti, Enzo Paolo Turchi si è allontanato e appartato con la Non è la Rai e dopo poco i due sono scoppiati a piangere. Lui le avrebbe spiegato di non riuscire a stare più nella casa ma poi sono seguite delle frasi che però sono state lasciate a metà dalla regia.

Enzo Paolo Turchi lascia il GF: “Il vero motivo”

“Mi dispiace, però, non ce la faccio”, avrebbe detto Enzo Paolo rivolgendosi alla coinquilina poi avrebbe continuato con una frase criptica: “In punto di morte…”. Ma è stato poi appunto censurato dalla regia che ha tolto l’audio. Si è pensato a problemi familiari, poi è uscito un altro motivo.

Secondo alcuni rumor emersi in queste ore il ballerino non lascerebbe la trasmissione di Alfonso Signorini per problemi in famiglia ma per un altro motivo: avrebbe in programma uno spettacolo, di cui già ne era a conoscenza da tempo e quindi per questo dovrebbe lasciare il Grande Fratello. E succederà nella prossima puntata.

Dunque un addio programmato? Anche Deianira Marzano ne parla tra le Storie Instagram: dà per sicura la notizia dell’abbandono e un suo follower conferma. “Il mio amico è uno dei suoi ballerini”, si legge. Quindi, se così fosse, Alfonso Signorini e produzione sanno tutto da tempo. Il pubblico invece lo sta scoprendo ora… Quindi non resta che aspettare martedì 12 novembre, perché dalla prossima settimana il GF fa cambio con La Talpa di Diletta Leotta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.