“Io con Donald Trump…”. Lory Del Santo, la confessione sul presidente: cosa è successo tra loro

Lory Del Santo ha recentemente raccontato di come, in un passato ormai lontano, avrebbe potuto diventare la First Lady degli Stati Uniti al posto di Melania Trump. Ospite di “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1 in collegamento da Miami, la showgirl ha rivelato che il suo primo incontro con Donald Trump avvenne circa trent’anni fa, in modo del tutto casuale, in un ascensore della Trump Tower a New York.Durante quell’incontro fortuito, Trump la notò subito e le chiese il numero di telefono: “Lui mi voleva veramente, si è speso, non ha aspettato che io lo chiamassi, è venuto da me, mi ha cercato più volte”.

I due trascorsero del tempo insieme, ma quando Del Santo fece ritorno in Italia, fu lei a decidere di non proseguire oltre. “Diciamo che sono io a non aver voluto, le porte per me sarebbero state aperte”.Ora, però, Del Santo afferma che “mi fidanzerei subito con Donald Trump“, apprezzando di lui il “carisma”, la dedizione al lavoro e persino il suo aspetto fisico: “A me piacciono gli uomini così pancettosi, morbidosi, sexy”.

“Io con Donald Trump”. Lory Del Santo, la confessione

“Io con Donald Trump”. Lory Del Santo, la confessione

La showgirl è tornata sull’argomento anche durante un collegamento video con “La Volta Buona”, ribadendo che fu lei a dire no all’ex presidente. “Potrei anche rammaricarmi ma a volte si fanno delle scelte e non bisogna vivere nell’angoscia di aver sbagliato. All’epoca ho deciso così e non si può tornare indietro”. Già in passato, Del Santo aveva accennato a questa storia: dopo l’elezione di Trump nel suo primo mandato, raccontò di una telefonata in cui lui le disse “Dove sei? Ti raggiungo”.

“Io con Donald Trump”. Lory Del Santo, la confessione

Lei si trovava da un amico impegnato nella ristrutturazione della sua casa e rispose a Trump dicendo che il momento non era ideale per un incontro, dato il disordine in cui si trovava. Lui, però, insistette, dicendo che non gli importava, e la raggiunse comunque. Quella sera andarono a cena in un elegante ristorante su Park Avenue, trascorrendo insieme una serata che Del Santo ricorda come “bellissima”. All’epoca, però, la showgirl scelse di non approfondire ulteriormente la frequentazione.

Nonostante fosse la terza volta che si vedevano, “poteva succedere qualcosa… Ma il giorno dopo dovevo partire e non me la sono sentita. Sono tornata a casa da sola”. Oggi, Lory Del Santo vive una relazione stabile con Marco Cucolo, di 33 anni più giovane, ma ammette di provare un certo stupore al pensiero di aver “rifiutato” l’uomo che sarebbe poi diventato presidente degli Stati Uniti per ben due volte. Ora Donald Trump è al fianco della moglie Melania, che, nella narrazione di Del Santo, sarebbe potuta non essere la First Lady degli Stati Uniti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.