“Proprio non ci voleva”. Sonia Bruganelli, sconforto e brutte notizie da Ballando con le stelle

Sonia Bruganelli si è sin da subito imposta come concorrente più chiacchierata a Ballando con le stelle. In gara con Carlo Aloia e in vista della nuova puntata di sabato come ogni settimana si sta allenando con il suo insegnante per preparare la nuova coreografia. La sfida ormai è entrata nel vivo e il rischio di eliminazione è sempre più alto.

Proprio per questi motivi la coppia sta lavorando duramente in sala prove ma gli imprevisti non mancano. Già nelle scorse settimane l’ex moglie di Paolo Bonolis era rimasta vittima di due infortuni al costato. Per documentare le fratture aveva addirittura postato su Instagram le immagini della lastra e il referto medico, nel quale si evidenziava la frattura di una costola.

Sonia Bruganelli, “non ci voleva”: cosa succede prima di Ballando

Ciò nonostante Sonia Bruganelli e Carlo Aloia sono comunque scesi in pista e riusciti a passare il turno, ma durante gli ultimi allenamenti l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha avuto nuovi problemi fisici. “Siamo a quota tre fratture”, ha fatto sapere su Instagram a pochi giorni dalla diretta.

“La terza costola fratturata… non ci voleva a questo punto del programma”, ha scritto ancora Sonia Bruganelli senza nascondere lo sconforto per il terzo incidente avvenuto in sala prove. Incidente che potrebbe costarle la permanenza in studio o che comunque complica la sua avventura nello show di Milly Carlucci.

Lei ce la mette comunque tutta e anche se non svela nulla della nuova coreografia (“Che ballo stiamo preparando?”, chiede ai follower), secondo i fan si cimenterà in un tango con il suo insegnante. “Sabato ci aspetta una grande prova, la coreografia è complicata ma ce la faremo. Continuate a sostenerci e a votare per noi”, ha aggiunto lei su Instagram.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.