“Grande Fratello”, Vittorio non sarà presente alla finale: il motivo
Secondo alcune indiscrezioni, Vittorio Menozzi non parteciperà alla finale del Grande Fratello. Il ragazzo da quando è uscito un mese fa, è sempre apparso nella tribuna degli ex concorrenti, che dallo studio commentano le vicende della casa. Da qualche puntata però, non ne fa più parte. Per quale motivo non partecipa più alle puntate del reality show di Canale 5 e non si farà vedere alla finale?
Perché Vittorio non siede più accanto agli altri ex concorrenti
I telespettatori del Grande Fratello hanno notato che dalla tribuna riservata agli ex concorrenti da qualche puntata manca Vittorio Menozzi. Un’assenza improvvisa che però, secondo un retroscena ancora non confermato, avrebbe un motivo ben preciso. A far sapere il perché della mancanza di Vittorio in studio, è l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso una segnalazione che le è arrivata sui social. Pare che siano i genitori di Vittorio a non volerlo nel programma. Per quale motivo?
Il vero motivo dell’assenza di Vittorio alla finale del “Grande Fratello”
Secondo l’indiscrezione, ai genitori del modello non sarebbe andata giù la questione legata alla presunta intimità tra lui e Beatrice che è tirata in ballo in un colloquio tra Greta e Letizia durante una diretta, riporta Torresette. “Conosco la famiglia di Vittorio e a quanto ho potuto capire a loro non è andata giù la questione di Bea che hanno tirato fuori, e quindi Vittorio che si fa molto condizionare dai genitori ha deciso di non partecipare in trasmissione. Pare che non ci sarà neanche in finale”, ha scritto una persona, che dice di essere vicina alla famiglia di Vittorio, a Deianira Marzano. C’è stato davvero qualcosa tra Beatrice e Vittorio?
La questione risale a due mesi fa ma è stata tirata fuori da Alfonso Signorini durante la puntata di giovedì 14 marzo. Il conduttore ha mostrato il video nel quale Greta aveva rivelato a Paolo e Letizia di essere venuta a conoscenza del fatto che tra Vittorio e Beatrice sarebbe accaduto qualcosa di molto intimo sotto le coperte. Tra l’altro, sarebbe stato proprio lo stesso Vittorio a confessarglielo. Sia Vittorio che Greta hanno provato a tergiversare durante la diretta. Ma è veramente successo qualcosa tra Vittorio e Beatrice?