GIUSEPPE GARIBALDI, IL GESTO DOPO L’ELIMINAZIONE DAL GF

L’eliminazione di Giuseppe Garibaldi ha lasciato tutti senza parole anche perché il bidello calabrese è stato uno dei concorrenti più amati di quest’edizione del Grande Fratello ed è uscito, al televoto del 21 marzo, a due passi dalla finale, prevista per il 25 marzo. Lui è ufficialmente tagliato fuori dalla possibilità di concorrere al montepremi finale.

Non ha mai nascosto, subito dopo aver varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà per tornare alla vita reale, l’amarezza  e di averci sperato sino infondo ma il sostegno dei fan non è bastato a salvarlo. C’è chi non si sarebbe mai aspettato un’uscita di scena simile ma è accaduto e indietro non si può tornare.

Giuseppe ha avuto modo di mettere in chiaro la sua posizione nei riguardi di Beatrice Luzzi, alla quale pensa e con la quale ci avrebbe volentieri riprovato, se non fosse stato per il no secco dell’attrice di soap. Ovviamente non abbiamo una sfera di cristallo per poter vedere se il tira e molla di Bea e Giuseppe sia arrivato o meno ad un addio definitivo. Quel che è certo è che l’omonimo dell’errore dei due mondi, con gran stupore dello stesso conduttore Alfonso Signorini, il 25 marzo non gareggerà per il montepremi finale. L’irriverente direttore di chi, senza parole per l’eliminazione, gli ha detto: “Voglio proprio dirti una cosa. Tu per me sei una persona davvero speciale. A parte la puntata di questa sera, del televoto, dimentichiamocelo. Però io ti dico – anche se non lo dovrei dire – che fio alla finale tua ci speravo”.

Signorini ha aggiunto: “Già, ci speravo pure io, lo sai? Senza nulla togliere agli altri cinque finalisti che se la meritano tutta. Detto questo, se me l’avessero chiesto due o tre settimane fa, io in finale ti ci vedevo perfettamente e questo lo devo ammettere. Le cose non vanno sempre come vorremmo, ma questo non toglie che sei stato un gran bel concorrente. Io ti sceglierei anche domani mattina se dovessimo cominciare un altro Grande Fratello. L’unica consolazione è l’aperitivo che ti farai con Rebecca”.

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, è arrivato un gesto forte di Giuseppe Garibaldi.

Giuseppe Garibaldi, forse, ha osato un tantino troppo nel volersi trascinare al televoto Perla Vatiero, che è una delle gieffine favorite alla vittoria e questo non lo ha premiato, in quanto è stato tagliato fuori dal Grande Fratello, ad un passo dalla finale, prevista per il 25 marzo.

Se Alfonso Signorini, amareggiato dalla sua eliminazione dal reality, di cui è stato indiscusso protagonista, ha provato in tutti modi a consolarlo, anche Cesara Buonamici, in veste di opinionista in studio, ha usato belle parole per il collaboratore scolastico.

La giornalista, che forse potremo vedere alla guida di Pomeriggio 5, ha dichiarato: “Mi sono commossa anche io. Tu sei l’uomo più buono e generoso di quella casa. La finale te la meritavi tutta, lo penso anche io e volevo dirtelo”.

Tutti hanno speso parole d’ammirazione per Garibaldi che, una volta eliminato, ha fatto un gesto che ha colpito  al cuore tutti i suoi fan. Il bidello calabrese, che nella Casa si è distinto per la sua turbolenta storia con Beatrice Luzzi, difatti, ha registrato una breve clip nella quale ha ammesso che non credeva che sarebbe uscito ad un passo dalla finale.

Giuseppe ha dichiarato: “Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello”. E c’è anche un dettaglio che le telecamere della Casa di Cinecittà hanno catturato e che i telespettatori non si sono lasciati sfuggire. Prima di lasciare la Casa, Garibaldi, recandosi in cucina, ha preso un fazzoletto per asciugarsi gli occhi dal pianto, ed un autore del reality, in sottofondo, gli ha detto: “Grazie, Giuseppe”. Parole cui Giuseppe ha risposto: “Grazie a voi, GF”.  Nel bene e nel male, è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del reality, regalandoci grosse emozioni, non credete? E voi, avreste voluto vederlo vincere? Ditecelo nei commenti!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.