KATE MIDDLETON SMASCHERATA, L’ANNUNCIO IN DIRETTA DELLA PANICUCCI

Federica Panicucci è da anni al timone di un programma di successo, Mattino 4, un appuntamento fisso per milioni di italiani, in cui si parla di attualità ma anche di tanto gossip . Poteva la nostra bravissima Federica non affrontare l’argomento Kate Middleton? Assolutamente no!

Le condizioni della principessa del Galles sono super attenzionate dalla stampa, non solo quella inglese, ma anche nostrana, che  è pronta a fornirci degli scoop, peraltro clamorosi, sulla moglie dell’erede al trono William. La conduttrice ha già svariate volte affrontato la situazione della Royal Family, a dirla tutta.

Ha, difatti, svariate volte, dato spazio alle condizioni di salute non solo di Kate ma anche del re Carlo III, affetto da una neoplasia, anche perché la situazione attuale della Corona inglese è davvero imprevedibile e bisogna essere pronti a tutto, anche ad una salita al trono del primogenito di Carlo e della compianta Lady D.

Specie in questo periodo,  il clima è a dir poco rovente e ruotano una marea di indiscrezioni attorno al non precisato intervento all’addome della Middleton, avvenuto presso la prestigiosa London Clinic lo scorso gennaio. All’interno della struttura, la principessa ha trascorso tredici giorni, prima delle dimissioni.

La Panicucci, in piena diretta tv, ha provveduto a smascherare….  vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, in quanto nessuno si sarebbe potuto aspettare un colpo di scena simile, arrivato come un fulmine a ciel sereno in una puntata, fino ad allora, tranquilla.

Ieri mattina, 19 marzo,  nella puntata di Mattino 4, Federica Panicucci ha parlato nuovamente di Kate Middleton, passando in rassegna i   video che, secondo fonti ufficiali come “The Sun”, mostrano la principessa del Galles insieme al marito William.

Federica, in compagnia dei suoi ospiti,   si è mostrata perplessa circa la veridicità dei video, confrontando le immagini di Kate riportate dal “The Sun” con una fotografia della principessa in auto con la madre, risalente ad alcune settimane addietro. Da questo conforto, la differenza tra i due scatti è lampante.

In particolare, la principessa in auto con la madre ha il volto provato dall’intervento all’addome e dalla convalescenza, mentre nel video che è stato trasmesso ieri, appare in  buona forma e sorridente,  oltre che energica, forse più del previsto, mentre ha in mano delle buste della spesa. Ma questo non sarebbe l’unico dubbio della conduttrice. .

Nel video, Kate sembra  più alta e di  parecchio rispetto a come è per davvero, in quanto suo marito William è molto più alto di lei. Il filmato, a detta del proprietario del negozio di generi alimentari in cui Kate e William sono stati ripresi,   è vero, autentico e sulla base delle sue dichiarazioni, William e Kate  “Sembravano una coppia normale”.

Se per il proprietario quella è per davvero la principessa del Galles, secondo Federica Panicucci e secondo i suoi ospiti in studio, quella non è Kate ma una sosia  scelta per smentire le voci di divorzio tra i principi e per nascondere le vere condizioni di salute.  Federica Panicucci e Roberto Poletti ,a  fine puntata, si sono chiesti  il motivo per cui, se la Middleton sta bene,    non sia stata rilasciata una dichiarazIone ufficiale. Se il video non fosse autentico ma progettato da hoc per depistare la stampa,  la crisi tra  Kate e William  e l’avvicinamento dell’erede al trono a Rose Hanbury, Marchesa di Cholmondeley,  sua presunta amante, prenderebbero sempre più piede.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.