ELODIE, LA CONFESSIONE DA BRIVIDI: “A 12 ANNI FACEVO..”

Lei è una delle star più apprezzate della musica italiana, una donna che in questi ultimi anni ha avuto un successo strasferico. Voce soave, movimenti e balli a dir poco “bollenti” fanno di Elodie Di Patrizi, meglio nota semplicemente come Elodie, una icona dello spettacolo e della musica nel nostro Paese.

I suoi brani sono delle melodie difficili da dimenticare. Una musica fatta di energia quella di Elodie, energia che trasmette dal palco e nei suoi dischi. Osannata da molti, e criticata invece dagli haters, Elodie si può ben considerare una star a tutti gli effetti.

Fanno parlare anche le sue storie amorose che riempiono i giornali di gossip di tutto il nostro Paese. Una grande personalità quella di Elodie che fa sempre parlare di sè. Diverse già le sue partecipazioni al Festival di Sanremo dove ha riscosso sempre grande successo.

Elodie è una donna forte e tenace che nella sua musica ha saputo trasmettere anche tutto quello che la vita le ha riservato. Al momento elodie ha tantissimi altri progetti musicali che darà alla luce a brevissimo. La cantante vuole migliorarsi sempre di più e far ascoltare ai suoi fan brani sempre più belli.

Quello che vi racconteremo però nei prossimi paragrafi è qualcosa che davvero non ci si sarebbe aspettato da Elodie Di Patrizi. Infatti pare abbia fatto un racconto molto particolare alla stampa.

Nella prossima pagina andremo quindi a vedere che cosa ha detto Elodie, qualcosa di inaspettato e davvero molto importante.

Elodie non ha mai nascosto di essere cresciuta in un ambiente difficile. Ella viveva infatti al Quartaccio a Roma, una zona periferica della Capitale dove sicuramente la vita non è agiata come in centro città, anzi.

Elodie è cresciuta in un contesto difficile, tra stupefacenti e una famiglia con molti problemi. Che Elodie ha però affrontato fin da quando era piccolissima. Il suo racconto è davvero un colpo al cuore. Elodie ha raccontato che a 12 anni “mi facevo le canne tutto il giorno. A 15 anni bevevo anche, uscivo e tornavo alle 7 del mattino” – queste le sue parole.

Nonostante tutto Elodie non rinnega affatto il suo passato, anzi proprio questo passato difficile le ha dato la forza di andare avanti ed essere quella che è adesso. “I miei si sono separati quando avevo otto anni ma anche prima non erano molto felici, a casa non c’era una bella arietta. Mia mamma faceva la cubista, era una ragazza con problemi, mi ha avuta a 21 anni. Entrambi hanno sofferto molto ed erano onesti in questo, non hanno mai camuffato il loro malessere. Ma per me che ero una ragazzina e lì vedevo così erano dei folli” – queste le parole della Di Patrizi.

Per quanto l’uso degli stupefacenti Elodie ha raccontato che “ho o iniziato in seconda media, per stare tranquilla: ero sempre arrabbiata. Facevamo delle collette con le amiche e quelle erano le mie giornate: al liceo non capivo le lezioni, tornavo a casa e me le facevo di nuovo, tanto nessuno diceva niente, ognuno faceva come gli pareva. Bevevo anche, uscivo e tornavo alle 7 del mattino, a 15 anni: ho avuto una libertà totale. E se hai troppa libertà sbagli” – questo il suo racconto preciso.

“Ti senti sporco, questa è la verità. È un contesto che rischia di inghiottirti. Non studiamo, a nessuno gliene frega niente. Io ho la terza media e per dirlo ci ho messo anni: mi vergognavo come una ladra. Rimpiango moltissimo il fatto di essere ignorante. Mi fa sentire a disagio, anche perché sono stata vigliacca: ho fatto il liceo fino al quinto anno, senza mai essere bocciata” – così ha poi detto Elodie parlando del fatto che non ha mai termianto gli studi.

Il racconto di Elodie ha fatto davvero scalpore nei fan, che apprezzano moltissimo ciò che fa Elodie. Dopo una vita difficile la donna è riuscita a diventare una star della musica italiana. E siamo sicuri lo sarà ancora per molto tempo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.