GRANDE FRATELLO, A POCO DALLA FINALE, SPOILERATO IL VINCITORE

Il Grande Fratello è uno degli appuntamenti fissi per gli italiani. Si tratta di un format che ogni anno attira milioni di telespettatori i quali seguono ogni puntata del notissimo reality show anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello quest’anno non è stato aperto soltanto ai vip ma anche alla gente comune. Questa è stata una delle tante novità apportate quest’anno al reality di Mediaset che ha voluto poi eliminare totalmente anche il trash dalla trasmissione su decisione dell’AD Pier Silvio Berlusconi.

Ovviamente, manco a dirlo, non sono mancate comunque le parolacce all’interno della trasmissione che nonostante tutto pare si sia dimostrata molto “benevola” anche nei confronti di chi ha bestemmiato in casa. Ma non sono esclusi provvedimenti in queste ore proprio nei confronti di qualche concorrente.

Vari gli episodi che stanno facendo discutere specie dopo quanto accaduto tra Alessio Falsone e Perla Vatiero, che hanno avuto una brutta lite al culmine della quale Falsone avrebbe bestemmiato e tirato un pugno sull’isola in cucina. Un comportamento di certo non consono al reality visto da milioni di persone.

Sicuramente Signorini ha preso visione dell’accaduto e prenderà i dovuti provvedimenti già invocati dal pubblico a casa. E ci avviciniamo sempre di più alla finalissima che andrà in scena tra poco più di un mese.

Chi vincerà il titolo? Ebbene pare che in queste ore si stato spoilerato il vincitore.

L’attuale edizione del Grande Fratello inizialmente visti gli ascolti precari doveva terminare a dicembre. La produzione poi ha deciso però di allungare la stagione fino alla primavera, e precisamente fino a dopo Pasqua.

Il Grande Fratello chiuderà i battenti nella prima settimana di aprile. E già i bookmakers stanno pubblicando le quote sui possibili papabili alla vittoria finale. Tra le favorite c’è ovviamente lei, Beatrice Luzzi.

L’attrice ha battuto ogni record essendo tra le persone più nominata in assoluto durante la storia del reality, ed ha sbaragliato la concorrenza. Nella prossima puntata sarà rivelato l’altro finalista che farà compagnia alla Luzzi ma la vittoria di quest’ultima anche per i bookmakers appare scontata.

Candidati alla finalissima sono anche Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi altri protagonisti assoluti di questa edizione. Secondo i bookmakers entrambi potrebbero fare un testa a testa per scalare la classifica.

Massimiliano Varrese invece sarebbe proprio sfavorito sulla carta. Insomma per tutti a vincere questa edizione del Grande Fratello potrebbe essere proprio Beatrice, che ha conquistato anche il cuore dei telespettatori, che la premiano sempre durante le nomination e infatti è andata direttamente in finale. Tra l’altro Beatrice ha sempre colpito tutti sin da subito per il suo carattere ma anche per quello che le è capitato durante questa edizione quando ha dovuto affrontare la perdita dell’amato padre.

Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più, ma a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto tutti sembrano remare verso la vittoria della Luzzi. Vedremo se sarà così nel frattempo non resta che godersi queste ultime settimane del Grande Fratello che darà un gran da fare ancora ai giornali di gossip e spettacolo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.