“Uomini e Donne”, tra Brando e Raffaella sarebbe già finita: il gossip choc
“Uomini e Donne”, Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta. Secondo alcuni gossip choc, però, la storia d’amore tra l’ex tronista del dating show di Canale Cinque e la sua corteggiatrice sarebbe già giunta al capolinea. Scopriamo insieme che cosa è successo e tutti i dettagli.
“Uomini e Donne”, la scelta di Brando
“Uomini e Donne”, dopo sei mesi dal suo ingresso come tronista, Brando ha finalmente preso una decisione. Secondo le anticipazioni di “LorenzoPugnaloni.it”, è confermato che Brando ha scelto di uscire dal programma insieme a Raffaella. Nonostante molti pensassero scegliesse Beatriz, il tronista ha sorpreso tutti. Mentre si parla di un possibile posto come tronista per Beatriz, le notizie sulla nuova coppia sono oggetto di molta attenzione da parte dei fan più accaniti.
“Uomini e Donne”, Brando e Letizia: i rumors sulla separazione
“Uomini e Donne”, negli ultimi giorni sui social sta circolando una voce secondo cui la relazione tra Brando e Raffaella potrebbe essere già terminata. Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, ha precisato che non c’è stata nessuna rottura improvvisa tra loro, a differenza di quanto molti pensassero. I pettegolezzi sulla nuova coppia sono emersi solo perché i due non si sono ancora mostrati insieme in pubblico e sui rispettivi profili social.
Le parole di Lorenzo Pugnaloni
Brando e Raffaella non possono ancora condividere sui social media foto o post che li vedano insieme. Questo perché la puntata di “Uomini e Donne” in cui verrà annunciata la scelta è programmata tra il 22 e il 25 marzo 2024. Quindi, fino a quando non sarà trasmessa la scelta, i due diretti interessati non possono pubblicare nulla sui propri profili social. “LorenzoPugnaloni.it” ha confermato questa situazione: “Non si sono lasciati. Fino alla scelta sapete che non possono farsi vedere insieme. Sapete anche che Brando tornerà attivo sul suo social post messa in onda, poiché lo ha ancora chiuso. Stanno insieme, seppur non fisicamente nella stessa città, e va tutto a gonfie vele, ve lo assicuro”.