“Grande Fratello”, Perla a rischio squalifica: cos’è successo
Ad una settimana esatta dalla finale del Grande Fratello, Perla rischia la squalifica. La ragazza ha pronunciato una parola offensiva che in passato, ha causato la squalifica di un concorrente e ora potrebbe accadere lo stesso proprio a Perla. È successo mentre la gieffina stava raccontando ad Alessio la serata in suite che il Grande Fratello ha regalato a tutte le donne della casa. Nel parlare di quella festa, Perla ha fatto un brutto scivolone.
La serata in suite per le donne del “Grande Fratello”
Durante la scorsa puntata, c’è stata una sfida tra uomini e donne: Beatrice e Rosy da una parte, Massimiliano e Paolo dall’altra. La gara, che consisteva nell’indovinare il titolo delle canzoni cantate da Greta e Giuseppe, è stata vinta dalle donne. Come ricompensa, il Grande Fratello ha regalato una serata in suite in compagnia di ballerini cubani a tutte le concorrenti. Le donne si sono divertite a ballare e cantare con gli ospiti nella serata di venerdì 15 marzo. Poi però, proprio nel raccontare quella serata, Perla ha fatto uno scivolone tremendo che potrebbe costarle la squalifica.
La gieffina ha usato una parola scorretta per definire i ballerini cubani che le donne hanno incontrato in suite. Perla, nell’intento di raccontare ad Alessio quanto era accaduto in suite, ha pronunciato una parola che ormai è considerata come un insulto. “Ieri c’erano i ne***”, poi si è corretta: “Cioè, c’erano i ragazzi di là”, ha detto all’amico. Gaffe che non è passata inosservata sui social. Non è la prima volta tra l’altro che un concorrente pronuncia quella parola. Quella volta era scattata la squalifica.
La squalifica di Fausto Leali
Nel 2020, Fausto Leali disse a Enock Barwuah: “Nero è il colore, ne*** è la razza”. Quella parola, la stessa pronunciata da Perla, gli era costata la squalifica dal programma. “Da casa ci guardano, non deve passare questa cosa – gli aveva detto Barwuah – . Ho capito cosa vuoi dire ma è una parola che non deve essere detta. La gente potrebbe pensare che sia normale dirlo, non è normale dirlo perché a me per strada se mi dicono quella cosa lì…”. Cosa succederà a Perla?