NINO D’ANGELO E LA MOGLIE, IL LIETO ANNUNCIO IN DIRETTA TV: FAN PAZZI DI GIOIA
Nino D’Angelo è uno dei cantanti oltre che volti del piccolo schermo italiano, più rappresentativi del panorama musicale nazionale. Parliamo di un artista amatissimo ,col suo caschetto biondo inconfondibile e con quella sua innata capacità di contagiare i fan, oltre ai telespettatori ,che da sempre ne apprezzato la schiettezza e l’umiltà.
Nino ha cavalcato l’onda con i suoi modi di fare e la sua timbrica vocale, confermandosi come uno dei cantanti neomelodici più grandi della nostra penisola. I fan sono interessati alla sua storia, desiderosi di scavare nel suo vissuto, di conoscere molto di più sulla sua vita privata, e ovviamente ogni nuova dichiarazione desta curiosità.
Sappiamo che l’artista è legato alla moglie Mariangela da tantissimi anni … da una vita, praticamente, essendo stata lei il suo unico grande amore con cui ha messo su una famiglia stupenda. Un vip, Nino, che non ha mai perso di vista i veri valori, l’amore, gli affetti sinceri che lo hanno supportato sempre e ovunque.
Un uomo grato alla sua esistenza che gli ha permesso di collezionare un successo dietro l’altro, non solo in ambito professionale ma anche in quello sentimentale. Nino si è lasciato andare a delle confessioni che hanno fatto fare i salti di gioia ai suoi fan.
Il cantante napoletano si è lasciato andare ad un lieto annuncio che ha riempito di gioia tutti coloro che da sempre lo seguono. Vediamo cosa ha dichiarato, in quanto le sue parole hanno commosso milioni di italiani in ascolto, rigando i loro volti di lacrime di gioia.
Nino D’Angelo è amatissimo dal grande pubblico e la sua intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, nella puntata del 17 marzo, ha commosso i suoi fan che sono stati felici, al settimo cielo per lui.
Il cantante napoletano, divenuto negli anni un volto del piccolo schermo, difatti, diventerà nonno per la sesta volta. Come noto, è sposato da decenni con Mariangela Gallo, suo amore di una vita, con cui ha avuto due figli, Antonio e Vincenzo.
Un Nino D’Angelo con il sorriso e gli occhi lucidi dall’emozione, in piena diretta tv, come riportato da fanpage.it, ha dichiarato: “Vi annuncio che sta per arrivare il numero sei. Ai miei nipoti dedico uno spazio tutto loro, per me sono i giocattoli che non ho avuto da bambino, con loro mi diverto tantissimo”.
Il cantautore è già nonno di Maya, Edoardo, Leonardo, Luca e Gaetano ed è pronto a diventare nuovamente nonno per la sesta volta. Riguardo al suo essere nonno, senza mezzi termini, ha detto, come riportato da fanpage.it: “Sono un nonno migliore rispetto a come ho fatto il papà. Sono stato un papà un po’ assente perché la bellezza della mia vita è arrivata tutta insieme: amore, figli e carriera. Mia moglie ha cresciuto i nostri figli benissimo”.
Nino, nel corso dell’intervista, ha speso due parole riguardo alle origini napoletane di cui va fiero e che lo hanno portato ad essere spesso oggetto di critiche e commenti al cianuro degli haters. Lui ha sempre e solo cantato in dialetto napoletano, sua terra d’origine e ha esclamato: “Ne vado fierissimo, è importante non dimenticarle. Sono proprio quelle che ti tengono con i piedi per terra”. Proprio per questo suo attaccamento alle radici natie, ha rifiutato la proposta di cantare con Ghali durante l’ultimo Festival di Sanremo, in quanto avrebbe dovuto esibirsi sul palco dell’Ariston in italiano e non in dialetto napoletano.