“Grande Fratello”, spunta il video completo su Beatrice e Vittorio
“Grande Fratello”, dopo mesi di distanza, è spuntato il video integrale di ciò che Greta Rossetti ha confidato a Letizia e Paolo in merito a ciò che è successo tra Beatrice e Vittorio. Durante la puntata di ieri sera, giovedì 14 febbraio 2024, Alfonso Signorini aveva mandato in onda una clip in cui la produzione aveva deciso di censurare alcune parti del discorso fatto da Greta per rispetto dell’intimità dei due concorrenti.
“Grande Fratello”, spunta il video completo
“Grande Fratello”, dopo mesi è stato pubblicato il video completo di quanto si sono detti Greta Rossetti, Letizia Petris e Paolo Masella. Tutto è iniziato dopo che Greta ha rivelato di essere venuta a conoscenza di qualcosa di molto interessante che è accaduto nella casa tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. Come sottolineato anche da Alfonso Signorini durante la puntata di ieri, 14 marzo 2024, il video è stato deliberatamente tagliato per evitare di divulgare dettagli troppo intimi sulla vicenda. Tuttavia, nelle ultime ore, il video completo è stato reso pubblico su X e da ciò che emerge sembrerebbe che qualcosa di molto intenso sia davvero accaduto tra Beatrice e Vittorio.
“Grande Fratello”, durante la puntata andata in onda ieri sera, giovedì 14 febbraio 2024, Beatrice Luzzi, apparentemente scioccata, ha ammesso di non averci capito nulla. “Di agghiacciante tra me e Vittorio forse solo quella puntata dove abbiamo litigato, quando ha detto di volersi dissociare da una cosa. Avevamo avuto qualche delusione precedente. Tensioni di qualche settimane. Poi c’è stata la cosa del ristorante che aveva messo fine alla nostra amicizia, ma io di agghiacciante assolutamente nulla”. Tuttavia, sui social, sembra chiaro che sia successo qualcosa di intimo tra Beatrice e Vittorio, ma entrambi rifiutano tale accusa nonostante alcuni affermino di possedere tali immagini. (Continua a leggere dopo la foto)
Riprendendo le parole pronunciate da Greta Rossetti nel video originale, la gieffina ha confidato a Paolo e Letizia che tra Beatrice e Vittorio è successo qualcosa sotto le coperte. “Ragazzi è peggio di come pensavate. Lui mi ha detto tutto. Ha paura di quello che direbbero fuori”, ha dichiarato l’ex tentatrice di “Temptation Island”. A quel punto Paolo ha risposto: “Però dovevi dirgli che se questa cosa viene fuori non è lui che passa male, ma lei”. Letizia allora ha rincarato la dose: “Esatto, non passerebbe male lui, però capisco che provi vergogna. Però ora guardate me e capitemi… io ho pensato che sia successo questo”. A questo punto, la fotografa ha fatto un gesto inequivocabile con le mani ed ha detto: “Si tratta di questo quindi?” e Greta le ha risposto: “Lui mi ha detto che mai… Cioè, mi ha detto il contrario. Quello sì, al contrario… a lui“.