RENGA, LA CLAMOROSA CONFESSIONE IN DIRETTA TV: “STO CON..”

Francesco Renga è un celebre cantautore italiano con una carriera ricca di successi e riconoscimenti. Nato il 29 giugno 1968 a Udine, Renga ha iniziato la sua avventura musicale negli anni ’90 come membro della band rock “Timmoria”, con cui ha pubblicato diversi album. Tuttavia, è diventato noto al grande pubblico dopo aver vinto la prima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” nel 2002, che gli ha aperto le porte al successo come solista.

Il debutto da solista di Renga è avvenuto nel 2001 con l’album “Renga”, seguito da una serie di album di successo che hanno consolidato la sua fama nel panorama musicale italiano. Il suo stile musicale è caratterizzato da testi profondi e melodie coinvolgenti, che spaziano dal pop al rock, con influenze folk e blues.

Le sue performance dal vivo sono sempre molto apprezzate per la sua potente voce e la sua presenza scenica carismatica. Nel corso della sua carriera, Renga ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui diversi Wind Music Awards e un Premio Lunezia per il valore musical-letterario delle sue canzoni.

Nel 2014, ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest con il brano “L’amore è femmina (Out of Love)”, che ha ottenuto un ottimo riscontro sia di pubblico che di critica. Con oltre due decenni di successi alle spalle, Francesco Renga resta una figura di spicco nella musica italiana, continuando a emozionare il suo pubblico con la sua musica e le sue performance dal vivo.

In queste ore il celebre cantante è tornato a fare parlare di sè per un episodio particolarmente scottante che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan. E’ arrivata una clamorosa confessione del cantante, paparazzato proprio in un momento imbarazzante.

Al giorno d’oggi il tema dell’omosessualità sta diventando sempre meno un tabù nell’opinione pubblica italiana. Tra i primi a sdoganarla sono proprio i personaggi più celebri, chiamati a farsi promotori per rompere pregiudizi radicati nella cultura popolare. In molti hanno fatto outing, altri, invece, hanno fatto parlare di sè per un altro tipo di gesti.

A far discutere molto in queste ore è il presunto bacio gay tra Francesco Renga e un altro famosissimo cantante, Biagio Antonacci. I due sono stati immortalati mentre si scambiano questa effusione all’uscita di un ristorante a Roma.

A paparazzarli il settimanale DiPiù, secondo cui Antonacci era in compagnia di Paola Cardinale, mentre Renga era solo. A dire il vero dalla foto si capisce ben poco se si sia trattato realmente di un bacio in bocca o meno, ma i siti di gossip non ci hanno pensato due volte ad etichettarlo come bacio gay.

In realtà, è stata la prospettiva ad ingannare, in quanto si tratta solo di un bacio sulla guancia ripreso da una prospettiva che ha fatto pensare ad altro. Tra l’altro sembra proprio che i due artisti si fossero accorti della presenza del fotografo, con il quale hanno scherzato alzando il pollice, come per dire “Ci hai beccato? Bravo!“.

Sta di fatto che la foto ha scatenato le reazioni dei fan dei due artisti, che si sono mostrati molto divertiti rispetto a questo scatto inatteso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.