C’È POSTA PER TE, LA STORIA DI SARA CON IL MARITO PAOLO

Anche quest’anno uno dei programmi più seguiti del nostro Paese ha chiuso i battenti. Stiamo parlando ovviamente di C’è Posta per Te che nella serata del 16 marzo ha mandato in onda l’ultima puntata.

Anche in questa stagione come al solito le storie raccontate sono state tante, alcune davvero molto particolari. Quella del 16 marzo è stata una puntata ricca di colpi di scena con la Maria De Filippi che ha dovuto tenere duro a delle situazioni davvero molto particolari.

Come sempre la trasmissione regala intense emozioni anche ai telespettatori a casa che non vedono l’ora di sapere che cosa succede all’interno del programma e quali sono le storie che la puntata ha da raccontare. Nel corso degli anni il programma condotto dalla De Filippi ha colpito milioni di persone.

Ogni sabato sera c’è chi rimane in casa proprio per vedere che cosa accade nel programma, diventato ormai un appuntamento fisso. Anche quest’anno C’è Posta per Te ha avuto un ottimo share di ascolti e rimane una delle trasmissioni confermate appunto per il prossimo anno.

Grande come sempre la soddisfazione da parte di Maria De Filippi che è contentissima che la sua trasmissione sia piaciuta anche quest’anno. In questa stagione ci sono state delle storie davvero molto particolari e uniche che hanno anche causato un intenso dibattito sui social.

Varie le storie raccontate a C’è Posta per Te nel corso dell’ultima puntata. Tra queste quella di Sara che ha fatto un regalo a suo marito Paolo. La donna si è rivolta alla trasmissione per chiedere scusa al marito per non aver capito quando doveva della cura e premura che ha avuto nei confronti della madre che oggi non c’è più.

E in questa storia c’è stata la seconda ospite di questa puntata, la cantante Elisa. Proprio lei ha aiutato Sara a parlare con il marito. Molto emozionanti le parole che Sara ha detto al marito, parole che sono entrare dritte nel cuore dei telespettatori ma anche della cantante e della conduttrice.

“Ciao amore, da quando ti conosco ti ho sempre visto pensare prima alle persone che ami e poi a te stesso, e questa è una delle tante cose che mi hanno fatto innamorare di te. Sono qui stasera per chiederti scusa, per non essere stata all’altezza della situazione quando tua mamma stava male e per non essere di conforto ora che lei non c’è più. Voglio che tu sappia che puoi appoggiarti a me, ti amo tanto” – così ha detto Sara rivolgendosi al marito.

Elisa a questo punto è scesa dalla scalinata e ha cantato “Anche Fragile”. Questa canzone per Paolo ha infatti un grande significato e la moglie sapeva che le paiceva questa canzone. Un regalo che l’uomo non si aspettava. “Mi spezzi tutte le volte”- dice Paolo alla cantante che ammette di “rivedersi molto in lui”.

 “Non sono bravissima con le parole, anzi sono una frana. Ho imparato che non importa, che bisogna fare quello che si può, anche fragile va bene, non dobbiamo essere dei supereroi specie davanti ai nostri figli. Mi sembra di capire che avevi una mamma stupenda, ti ha trasformato in un grande uomo”  – così ha detto la cantante a Paolo, la quale poi ha consegnato due regali.

Si trattava di un certificato di adozione di due alberi che saranno chiamati con il nome dei genitori di Paolo e un voucher per un viaggio da fare al più presto con la moglie. Nel frattempo sui social tutti hanno lodato questa incredibile storia che parla di amore e solidarietà, e c’è chi ritiene che il viaggio regalato da Elisa alla coppia sia davvero molto costoso, nell’ordine delle decine di migliaia di euro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.