KATE MIDDLETON, LA DECISIONE CHE SCONVOLGE TUTTI
Come ben sappiamo in questo periodo la principessa del Galles Kate Middleton sta facendo parlare molto di sè, questo in quanto è finita al centro delle polemiche come si sa per la foto modoficata che molte testate hanno deciso di eliminare.
Ma ovviamente a preoccupare i sudditi di sua maestà Carlo III sono soprattutto le condizioni della principessa che come si sa è stata operata all’addome, una operazione che però rimane ancora “misteriosa” in quanto non si sa che cosa abbia precisamente la principessa. William le sta vicino come può in questo periodo.
Per quanto riguarda poi Carlo chi segue le notizie che arrivano da Palazzo Reale saprà sicuramente che a reggere le sorti della Corona adesso William e la Regina Camilla. A loro spetta il delicato compito di portare avanti gli impegni della Royal Family che si trova a dover affrontare altre grane, una tra tutte quelle della foto modificata di Kate.
La Middleton era da mesi che non appariva nè in pubblico nè in foto, per questo Palazzo Reale ha pubblicato una foto che ritraeva la principessa con i figlioletti. Ma alcuni esperti di fotografia hanno notato come la foto fosse stata modificata e quindi alcune testate giornalistiche tra le più famose come la Reuters, hanno deciso di non pubblicare più tale foto.
Da qui la principessa e la stessa famiglia sono finite nella bufera mediatica, tanto che il giornalista Antonio Caprarica ha addirittura parlato di fine della monarchia. Insomma una situazione non certo facile quella della Royal Family.
Nelle ultime ore si era diffusa la notizia che la stessa Middleton avrebbe subito una operazione di ileostomia all’intestino e che quindi porterebbe appresso un sacchetto dove vengono contenuti i liquidi corporei.
Una situazione che secondo una nota blogger degli USA da Palazzo Reale vogliono tenere nascosta quanto più possibile. Insomma se ne dicono davvero di tutti i colori anche se la verità in questi casi come sempre succede potrebbe essere nel mezzo.
Ma c’è anche chi pensa che Kate Middleton sia scappata da Adelaide Cottage dopo aver scoperto che William avrebbe avuto un figlio dalla sua presunta amante, Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley.
Vi è anche chi ritiene che al momento Kate si trovi ricoverata in una clinica. Insomma le supposizioni sono tante ma proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione clamorosa che riguarderebbe proprio la principessa Kate. Una decisione che spiazza davvero tutti.
Da quanto si è detto la principessa dovrebbe stare fermano fino almeno a dopo Pasqua per poi riprendere lentamente i suoi impegni. Secondo il Sunday Times Kate potrebbe parlare della sua patologia e dell’operazione, ma anche di quello che starebbe succedendo tra lei e William durante i prossimi impegni del 23 aprile.
Quel giorno sarà il compleanno del principe Louis. “Sono più aperti quando interagiscono con il pubblico e riesco e la principessa potrebbe discutere della sua guarigione proprio durante quegli impegni. Se avesse intenzione di farlo, lo farebbe così. Apprezzano l’amore e l’affetto del pubblico per i loro figli e sanno che c’è un desiderio pubblico di vederli nel giorno dei loro compleanni” – così ha riferito il Sunday Times.