ARISA INCONTENIBILE, LA BOLLENTE CONFESSIONE: “GLI AMMIRATORI VOGLIONO IL MIO..”
Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è una delle cantanti italiane più famose che incanta tutti con la sua voce da usignolo ed è altamente apprezzata per i suoi modi di fare sempre schietti. Una donna che non conosce tabù e che, senza giri di parole, si racconta con i suoi modi di fare ironici, accattivanti, procuratori.
La sua immagine, nel corso della sua carriera, si è fortemente evoluta. La vediamo spesso con nuovi look, in pose sexy, con uno stravolgimento dell’outfit. Un’artista versatile, trasformista, esuberante, ben lontana dall’immagine che tanto metteva tenerezza mentre cantava Sincerità con dei buffi occhialoni, vestito da bambola e aspetto apparentemente insicuro.
Una cantante che, dopo la vittoria nel 2008 il concorso SanremoLab, nel 2009 ha raggiunto il successo vincendo nella categoria “Nuove proposte” al 59º Festival di Sanremo con il singolo Sincerità e da allora non si è più fermata. Inarrestabile, Arisa, direbbe più di qualcuno, conquistato dal suo essere sempre diretta, controbattendo aspramente alle critiche.
Diverse volte, il mondo del gossip si è occupato di lei, per via di scatti audaci, di confessioni decisamente forti, essendo una di quelle che le cose non le manda certo a dire e, nell’aprire bocca, le sue affermazioni lasciano il segno, non passando certo inosservate.
Poco fa, Arisa si è lasciata andare ad un’altra bollente confessione riguardante i suoi fan che vogliono…
Belve, il programma di interviste rock condotto dalla brillante Francesca Fagnani, riesce a tenere letteralmente incollati allo schermo milioni di italiani. Interviste audaci, ospiti in studio effervescenti, dinamiche in gioco davvero pungenti, fanno del programma un must irrinunciabile per i telespettatori.
La Fagnani è una tipa tosta, una giornalista che sa selezionare perfettamente coloro che si racconteranno nel suo salotto, trattandosi di personaggi molto gettonati dal mondo del gossip. In studio, il ballerino e conduttore partenopeo Stefano De Martino, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e Arisa.
Come prevedibile è stata proprio quest’ultima a far sorridere il pubblico presente nello studio e da casa, proprio per via delle foto decisamente audaci che la immortalavano come mamma l’ha fatta, ossia totalmente nuda. Che Rosalba sia un’artista imprevedibile è cosa nota ma è stata molto brava nel rispondere prontamente ad una domanda a bruciapelo della Fagnani.
Quando la giornalista le ha chiesto il motivo per cui viene più ammirata, l’ex prof di Amici, senza pensarci su due volte, le ha controbattuto seccamente: “Perché ho un bel sedere”. Il gelo è calato tra i presenti e la Fagnani, forse per togliersi di dosso un tantino di imbarazzo, raddrizzando il tiro con questa domanda: : “Mi dica allora chi non la ammira, non la ammira perché?”.
Senza minimamente cambiare rotta, anzi, confermandola a voce alta, Arisa ha rimarcato: “Perché ho un bel sedere”, precisando: “Nessuno se l’aspettava che un giorno avrei avuto un bel sedere, ma sono cose che capitano”. A quel punto la Fagnani, pungente più che mai, le ha chiesto: “Ci abbiamo lavorato?”. Arisa ha risposto: “Ci lavoriamo duro tutti i giorni”. I toni sono stati smorzati da una risata della pippa e dei presenti in studio, a conferma di quanto ironica sia, nella vita di tutti i giorni.