DANIELE PAUDICE, ECCO CHI È IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE
Uomini e Donne, dopo la scelta di Brando, si prepara ad accogliere il nuovo tronista del trono classico e la curiosità dei fan del dating show pomeridiano di MariaDe Filippi è fortissima. Come noto, Brando ha portato avanti un lungo trono, da settembre a marzo, facendosi conoscere dal pubblico.
Il suo è stato un percorso davvero molto intrigante, anche perché si è interfacciato con due corteggiatrici completamente diverse, Beatriz e Raffaella, sino a quando ha deciso di lasciare lo studio proprio con la seconda, sotto una cascata di petali rossi, proprio come accade per ogni lieto fine.
Ora il bel trevigiano 22enne potrà godersi la sua storia d’amore con la corteggiatrice partenopea, con la speranza che il loro sentimento possa accrescersi lontano dai riflettori, quelli in cui, esterna dopo esterna, tutto ha preso il via. Sarà solo il tempo a far da padrone, stabilendo cosa ne sarà di loro.
La speranza dei fan è tutto possa andare avanti a gonfie vele, naturalmente. Intanto è arrivato il momento di capire chi prenderà il posto di Brando nel trono classico del dating show di queen Mary, anche perché i fan scalpitano alla sola idea di conoscerlo e le corteggiatrici fremono di poterlo incontrare.
Daniele Paudice è il nuovo tronista di Uomini e Donne ma cosa sappiamo di lui?
Uomini e Donne si prepara ad accogliere il nuovo tronista del trono classico. Dopo la scelta di Brando, è tempo di un nuovo volto che verrà corteggiato nello studio del longevo dating show pomeridiano di Maria De Filippi ma di chi si tratta?
Daniele Paudice, questo il suo nome, è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ha 33 anni, è napoletano e il suo annuncio è arrivato a sorpresa, per bocca della padrona di casa, Maria De Filippi che, nella puntata di ieri, 15 marzo, ha dato il benvenuto a Daniele.
Queen Mary ha solo speso belle parole per lui, dicendo: “Non è timido ed è molto spiritoso“. Ma di cosa si occupa nella vita il nuovo tronista? Dall’aspetto finto trasandato, con barbetta e orecchini, Daniele fa il modello da dieci anni ed è fresco di rientro in Italia, dopo sei anni trascorsi a New York.
Di lui sappiamo che ha voglia di innamorarsi, stanco d’essere single ed è pronto a catapultarsi in questa nuova avventura che lo vede protagonista, con la speranza di riuscire a trovare l’anima gemella in studio, tra le sue corteggiatrici. A prima vista, può sembrare “duro e incazz**o”, ma solo chi saprà scavare più fondo riuscirà a scoprire il suo animo profondo, dolce e sensibile.
Daniele ha parlato, all’interno del suo video di presentazione, del legame forte con la sua famiglia che, con sacrifici, lo ha tirato su : indipendente, dandogli la possibilità di crescere professionalmente. Il modello e nuovo tronista di Uomini e Donne ha aggiunto: “Quando sono andato via da Napoli avevo due soldi in tasca”, per poi chiosare: “La mia è una famiglia semplice, i miei genitori hanno sempre pagato l’affitto e io sognavo di comprare finalmente una casa”.