IL MARITO LE DICE CHE SOMIGLIA AD UN UOMO, POI DEL TUTTO CASUALE AVVIENE LA BRUTTA SCOPERTA

Il mondo è pieno di storie davvero pazzesche, talmente curiose da porci il beneficio del dubbio sulla loro veridicità, non capitando proprio tutti i giorni di avere a che fare con casi così singolari. Eppure sappiamo perfettamente che la realtà supera qualsiasi forma di immaginazione (e non in senso buono, purtroppo):

Alcune storie, proprio perché assurde, occupano i principali quotidiani, le pagine dei principali siti d’informazione, i social, innescando, sistematicamente, la reazione degli utenti che riflettono, emettono giudizi, non risparmiamo commenti al cianuro, davvero velenosissimi.

Ogni giorno, sotto i nostri occhi, giungono notizie che ci mostrano come, all’interno del proprio nucleo familiare, tra due coniugi, tutto possa prendere una piega decisamente inaspettata, trasformandosi in un incubo ad occhi aperti, con inevitabili conseguenze che dividono fortemente l’opinione pubblica.

Vi parlerò di una storia relativa ad una coppia di coniugi che sembrava, a detta di molti conoscenti, del vicinato, dei familiari, davvero innamoratissima, sebbene stessero insieme da moltissimi anni. Apparivano affiatati, complici,  sempre mano nella mano.

Eppure, nel privato, non era così, dal momento che il marito diceva alla moglie che somigliava ad un uomo, riempendola di insulti. Poi del tutto casualmente, è avvenuta una brutta scoperta. 

Il rapporto tra moglie e marito è strettamente personale, per cui ognuno, tra le mura domestiche, lo vive a modo suo, anche se l’apparenza, spesso, inganna. Se al di fuori, sembra tutto rose e fiori, in casa non è così, dal momento che volano parolacce, insulti, si tendono ad alzare i toni ma, a volte, si scoprono anche cose assurde.

In Svizzera un uomo, dopo tanti anni di matrimonio, ha scoperto quasi in modo del tutto casuale, che la donna che aveva sposato 15 anni prima e con cui non aveva figli, era nata, in realtà, uomo, per poi cambiare genere raggiunta la maggiore età, ossia i 18 anni.

Tutto è partito da un’accesa discussione a tavola, tra i due che, in questo particolare caso, si è rivelata una manna dal cielo, poiché, se non ci fosse stata, probabilmente non sarebbe mai emersa l’agghiacciante verità che ha lasciato  Peter (questo il nome di fantasia per tutelarne la privacy) completamente allibito.

Sebbene il suo non sia stato assolutamente un atteggiamento corretto (lo precisiamo per prendere le distanze da qualsiasi forma di violenza verbale e fisica), il marito ha iniziato a insultare la moglie, dicendo che sembrava sempre di più un uomo, nei lineamenti, dal momento che prima si curava di più e che, con l’avanzare dell’età, aveva iniziato a trascurarsi, a non truccarsi più, a non tingersi più i capelli, apparendo molto sciatta nel modo di vestire. Lei, a quel punto, gli ha prima spaccato un piatto in testa, provocandogli 5 punti di sutura ma poi, con l’arrivo dei carabinieri, ha ammesso l’agghiacciante verità: quella di essere stata un uomo e di aver nascosto la cosa al marito per 15 lunghi anni.

A quel punto Peter, ancora sconvolto, non ha esitato un solo minuto a rivolgersi ad un legale per ottenere immediatamente il divorzio. Per 15 anni la sua compagna gli aveva tenuto nascosto un segreto così forte, non certo da poco. La notizia ha innescato un chiacchiericcio sui social, dove in tanti hanno preso le difese del 53enne che non poteva certo aspettarsi una doccia fredda simile. E voi, cosa avreste fatto al suo posto? Ditecelo nei commenti, se vi va!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.