“Grande Fratello”, rivelazioni su Beatrice e Vittorio: scatta la censura
Nella puntata di ieri 14 marzo del Grande Fratello, si è tornati a parlare del rapporto tra Giuseppe e Beatrice e di quest’ultima con Vittorio. Secondo Garibaldi e altri inquilini, tra l’attrice ed il modello c’è stato di più di una semplice amicizia. Pare infatti, che il mese scorso Greta, abbia spifferato a Paolo e Letizia cose raccontate da Menozzi su fatti privati delle Luzzi.
RIVELAZIONI SU BEATRICE: LA CONFESSIONE DI GRETA
Il mese scorso, durante la famosa gita fuori porta degli inquilini della casa del Grande Fratello, Vittorio avrebbe raccontato a Greta delle cose “private, agghiaccianti, che fanno venire i brividi” riguardanti Beatrice Luzzi. Nella puntata di ieri, Alfonso ha tirato fuori questo discorso chiedendo maggiori chiarimenti alla Rossetti che però ha detto di non ricordare nulla, per questo motivo il conduttore ha mandato in onda una parte del filmato in cui lei racconta tutto a Paolo e Letizia. La produzione ha deciso di censurare alcune parti della cilp perché contenenti dettagli molto intimi.
“Noi abbiamo voluto mandare questo video, perché poi voi qui con noi dite ‘no, non ho detto niente, non ricordo, non è successo nulla’. Poi si scoprono altre cose e noi passiamo per folli. Noi abbiamo volontariamente interrotto quell’audio perché poi dopo andava a toccare argomenti molto intimi sui quali non vogliamo entrare. Però non si trattava di manipolazioni sulle nomination o per fare strategie. Letizia, tu che ti ricordi di questa conversazione. Sai bene che queste rivelazioni non si rifacevano alle manipolazioni per le nomination, giusto?! Quindi mi fa un po’ strano. Se Vittorio decide di non rendere pubblica la cosa accettiamo le sue parole”, ha dichiarato Signorini
Nella parte censurata del video si sente Greta che dice: “Ragazzi è peggio di come pensavate. Lui mi ha detto tutto. Ha paura di quello che direbbero fuori”. A quel punto Paolo è intervenuto: “Però dovevi dirgli che se questa cosa viene fuori non è lui che passa male, ma lei“. Poi tocca a Letizia: “Esatto, non passerebbe male lui, però capisco che provi vergogna. Però ora guardate me e capitemi… io ho pensato che sia successo questo [fa dei gesti con le mani]. Si tratta di questo quindi?”. A quel punto Greta ha risposto: “Lui mi ha detto che mai… cioè, mi ha detto il contrario. Quello sì, al contrario… a lui“. Non è chiarissimo di cosa si tratti, di sicuro però Greta non parlava di “manipolazioni e nomination”.