“Amante famosa e figlia segreta”. Kate Middleton, ora anche voci choc sul marito William: chi è la donna
La famiglia reale inglese è ormai al centro di numerose voci. L’operazione all’addome di Kate Middleton e il tumore di re Carlo hanno sconvolto i sudditi, ma ci sono ancora tanti aloni di mistero intorno a loro. E un’altra clamorosa indiscrezione è uscita stavolta sul conto del principe William, che avrebbe una figlia segreta. Avrebbero tenuto nascosto per anni questa informazione.
I tabloid del Regno Unito si stanno appunto soffermando su quanto avrebbe fatto il principe William, il quale non avrebbe mai potuto parlare apertamente di questa figlia segreta avuta al di fuori del matrimonio con Kate. E si sa anche il nome della possibile mamma di questa bambina. Se fosse tutto confermato ufficialmente, sarebbe uno scandalo senza precedenti.
Principe William, spunta una figlia segreta: chi sarebbe la sua amante
Quindi, il principe William avrebbe avuto un’amante che avrebbe anche partorito la presunta figlia segreta dell’erede al trono d’Inghilterra. E infatti si è pure vociferato in questi giorni che Kate Middleton sia sparita dalla scena pubblica anche perché addolorata dall’infedeltà di suo marito. Anche questa donna è sposata e pare che in passato le coppie si siano frequentate assiduamente.
Sin dal marzo del 2019 si era parlato del presunto tradimento di Kate con la modella Rose Hanbury, che è unita in matrimonio col marchese di Cholmondeley. Vanity Fair parlò anche di una grande amicizia, instaurata tra le due donne, ma ora è uscita una voce agghiacciante. Secondo i tabloid inglesi, la terza figlia di Rose che si chiama Iris Marina Aline e che è venuta alla luce nel 2016, sarebbe figlia pure di William.
E ci sarebbe un altro particolare ad alimentare questo dubbio sulla crisi coniugale. Infatti, Kate Middleton nella foto modificata coi figli per la festa della mamma non avrebbe più la fede al dito.