“ADDIO FINALE”. ESCE DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO
Ormai il tempo mancante alla finale del Grande Fratello è davvero stringato e il numero dei concorrenti rimasti in gioco sempre meno, ragion per cui è tempo di bilanci. Ci si chiede chi dovrà lasciare per sempre la casa di Cinecittà, perdendo, dunque, la possibilità di arrivare al montepremi finale.
Gli equilibri sono precari, mentre si cerca di tirare le ultime somme, quelle attorno alle quali ruotano le sorti dei gieffini. Alcuni di essi, da sempre, sono tra i favoriti del pubblico mentre altri più sotto a livello di consensi.
Piacere a tutti è praticamente impossibile ma alcuni concorrenti sono al di sopra rispetto agli altri, vuoi per simpatia, vuoi per veteranità, essendo, da settembre, in ballo e avendo attivato maggiori dinamiche rispetto ai nuovi arrivati. L’amore, l’amicizia, i litigi, le divergenze caratteriali sono le colonne portanti di un reality.
Tutto il suo meccanismo ruota attorno a ciò che i concorrenti sono in grado di innescare, mentre è caccia al nome di chi perderà per sempre la possibilità di aggiudicarsi la vittoria e di andare in finale.
C’è il nome di chi uscirà dalla Casa del Grande Fratello, non arrivando alla finale del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Sergio, Greta, Anita o Simona. Chi tra di loro sarà l’eliminato della prossima puntata del Grande Fratello, perdendo la possibilità di arrivare alla finale del reality show? Ormai manca davvero pochissimo alla data che segnerà la fine di questa edizione.
L’appuntamento è per lunedì 25 marzo, dunque tra soli dieci giorni e lo stesso Alfonso Signorini ha annunciato che tra i tredici concorrenti rimasti in gioco, vi è la necessità di dover sfoltire per cui nelle prossime puntate ci saranno eliminazioni a gogo’.
Intanto, quel che è certo, è che nella prossima puntata sapremo chi tra i nominati Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti, Anita Olivieri o Simona Tagli, verrà eliminato. Ovviamente ognuno di loro sta cercando, in tutti i modi, di rimanere, adottando le strategie che ritiene opportune per provare a sfuggire alle sue sorti.
Eppure, i sondaggi sembrano chiari, ossia il pubblico sovrano, quello che emette il suo verdetto che porta all’uscita, è del parere che i più a rischio eliminazione siano i Sergetti, ossia Sergio D’Ottvi e Greta Rossetti. I motivi stanno nel fatto che, essendo entrambi in nomination, non potranno unire i loro sforzi per restare in fio gioco, dovendo dividersi i fan al televoto.
Ossia, i telespettatori che voteranno per Greta non potranno votare per Sergio e viceversa. Simona Tagli sembra invece poter contare sul supporto dei fan dell’amica Beatrice Luzzi che ormai è salva è vola in finale. Simona Tagli gode di un largo margine di vantaggio sugli altri concorrenti che dovrebbe assicurarle il suo posto nella casa.