“Quanti milioni ha perso”. Chiara Ferragni, indiscrezione dopo gli scandali: cifre spaventose
Gli ultimi mesi di Chiara Ferragni sono stati caratterizzati da problemi professionali e personali. E ora si è scoperto quanti soldi ha perso, da quando è scoppiato lo scandalo legato al pandoro e alla sua beneficenza. L’imprenditrice digitale è stata anche indagata per truffa nonché multata e presumibilmente dovrà difendersi ancora per un bel po’ di tempo da queste accuse.
Inoltre, Chiara Ferragni ha avuto la crisi coniugale col marito Fedez, col quale ormai si sarebbe separata. Ma è stata fatta soprattutto un’analisi relativa alla sua situazione economica ed è uscito fuori quanti soldi ha perso. Parliamo di una cifra decisamente considerevole, quindi oltre che a livello emotivo i contraccolpi sono stati evidenti anche sotto il profilo finanziario.
Chiara Ferragni, ecco quanti soldi ha perso da quando c’è stato lo scandalo pandoro
Non parliamo di somme di denaro di poco conto, infatti Chiara Ferragni ha dovuto rinunciare ad una grande fetta di guadagni. La domanda che tutti si sono posti è quanti soldi ha perso dallo scoppiare dello scandalo. E a fare chiarezza ci ha pensato Il Giornale, attraverso il giornalista Giordano. Innanzitutto, da dicembre ad oggi non può più contare su 500mila follower.
Il Giornale ha rivelato che ogni post Instagram contenente lo sponsor le permetteva di ottenere 93mila euro. Quindi, parliamo di 1 milione di euro in meno visto che tendenzialmente ne pubblicava 10 al mese. Invece, ha ridotto di molto questo trend. Inoltre, ha diminuito anche le Instagram stories e in questo caso avrebbe perso 500mila euro. La stima sui primi tre mesi del 2024, relativa alle perdite economiche, è devastante.
Nel complesso Il Giornale ha fatto sapere che sarebbero 5 i milioni persi nel primo trimestre dell’anno. Ora piano piano sta riprendendo a postare con continuità, ma il danno del passato non è più risolvibile.