Chiara Ferragni rispondo a tono sulla crisi con Fedez: “Non è una scelta mia”
Chiara Ferragni è tornata dalla trasferta lavorativa (e disintossicante) a New York. Giornate condivise con i suoi follower dove l’influencer ha tentato in tutti i modi di sfuggire al gossip sul suo presunto divorzio e sulla causa del pandoro gate che si fa sempre più complicata.
L’imprenditrice digitale ha da poco condiviso alcuni scatti con la sorella minore, Francesca Ferragni, che proprio oggi, 12 marzo, compie 35 anni. In seguito, la Ferragni ha pubblicato alcune foto della serata precedente in America, con un nuovo top con le rose rosse, del suo brand, Chiara Ferragni. Sotto al post, miriade di commenti speranzosi di avere qualche news circa la crisi tra lei e il marito.
Chiara: “Non è una scelta mia”
Tantissimi i commenti a corredo degli scatti e Chiara ha deciso di rispondere ad alcuni di essi, rivelando nuovi retroscena sulla crisi con Fedez e sul suo futuro con lui e la famiglia. “Sei stupenda, ma Fede… il tuo valore aggiunto” scritto una fan e lei ha risposto con “Purtroppo non è una scelta mia“.
Mentre nel post precedente, una fan aveva chiesto a Chiara di riportare la loro famiglia a come era prima, “Si avvicinano i compleanni dei bimbi come vorrei che tutto tornasse come prima. Un abbraccio”, e, anche questa volta, Chiara ha voluto mettere in chiaro la sua posizione sulla sua storia d’amore con Fedez, con un semplice “Idem”.
L’amante di Fedez
A buttare benzina sul fuoco, c’è l’esperta di gossip Deianira Marzano che attraverso un direct inviato a Amedeo Venza ha raccontato di un presunto confronto tra Chiara Ferragni e l’amante di Fedez, non specificando però, di chi si tratti. Già qualche giorno fa era scoppiata una bomba: aveva iniziato a fare il giro dei social prima e quello dei media poi, l’indiscrezione lanciata in rete dall’influencer Elisa De Panicis. Sul suo profilo ufficiale, la modella aveva dichiarato di aver visto il cantante alla Fashion Week di Parigi baciare un’altra donna, di cui però non si conosce l’identità. Retroscena, questo, che non ha trovato conferma e che però sta attirando l’attenzione di numerosi utenti.