L’AVETE RICONOSCIUTA? L’AMATISSIMA ATTRICE SI PRESENTA COSÌ: FAN SCONVOLTI
Capita spesso che rivedere a distanza di tempo celebri personaggi del mondo dello spettacolo possa rivelarsi davvero scioccante per molti fan. Si pensa ingenuamente che per loro il tempo non passi mai, ma ovviamente non è così. Tavolta li ricordiamo in celebri film del passato, dove erano nel vigore della forma e della bellezza, per poi ritrovarli a distanza di anni in condizioni del tutto diverse.
Parliamo in questo caso di una attrice e modella tra le più belle e celebri del mondo. Le sue sfilate in passerella hanno fatto la storia, oltre a far cadere ai suoi piedi tantissimi uomini. Il suo sguardo ammaliante, le sue forme mozzafiato, unite ad un carisma eccezionale, l’hanno resa senza ombra di dubbio una delle donne più ammirate e apprezzate del mondo dello spettacolo.
Di recente, è apparsa a distanza di tanto tempo ad un evento pubblico: il red carpet della premiere di The Hunger Games: The ballad of Songbirds & Snakes. Incredibilemente, la modella è stata presa di mira dagli haters che si sono concessi il lusso di giudicare il suo aspetto fisico. Chi l’avrebbe mai detto?
Una della donne più belle del mondo si è ritrovata improvvisamente a fare i conti con il bodyshaming. A molti è parsa davvero irriconoscibile. La nota modella e attrice ha deluso le aspettative di chi aspettava di trovarsi lo stesso fisico statuario di sempre.
Il confronto con i tempi in cui sfilava per Victoria’s Secret è apparso a molti impietoso. Il tempo trascorre per tutti ed è normale non risultare impeccabili come nel fiore della gioventù. Oggi la nota attrice rimane comunque bellissima, ma c’è chi non le ha lesinato forti critiche
Come tante altre volte in carriera, Adriana Lima ha sfilato sul red carpet della premiere di un noto film. Questa volta, però, se l’è dovuta vedere con il disappunto dei soliti haters, che hanno avuto il coraggio di giudicare il suo aspetto fisico. Ovviamente la modella sudamericana, che oggi ha 42 anni e 3 gravidanze alle spalle, ha subito come tutti gli effetti del trascorrere del tempo e non appare più con le stesse sinuosità di decenni fa.
Lima, come molte altre donne del mondo dello spettacolo, ha dovuto affrontare critiche sul suo corpo e l’immagine che il tempo ha naturalmente cambiato. Ha avuto tre gravidanze, che hanno influenzato il suo corpo, ma ha imparato a celebrarlo ogni giorno nonostante l’odio che ha ricevuto. Lima è diventata una donna sicura di sé, ma continua a confrontarsi con il body shaming ogni volta che appare in pubblico.
Qualcuno ha avuto da ridire sul suo viso giudicato gonfio e stanco, e c’è anche chi ha ipotizzato che abbia fatto ricorso a un ritocchino mal riuscito. Questa volta la modella non è rimasta indifferente alle critiche e ha deciso di rispondere con un selfie in cui è in primissimo piano e ha il volto completamente struccato.
Poi ha aggiunto: “È il volto di una mamma stanca di un’adolescente, due pre-adolescenti, un ragazzo attivo, un bambino di 1 anno che impara a camminare e tre cani. Grazie per la vostra preoccupazione“.
Naturalmente i ringraziamenti della nota attrice e modella sono assolutamente ironici. A dire il vero è apparsa sempre bellissima, ma semplicemente un po’ provata dalle incombenze quotidiane. Nulla di così grave, anche i Vip possono affrontare periodi stressanti per gli impegni di tutti i giorni.