“Ecco perché batto i piedi quando c’è Perla”. Grande Fratello, Alessio alla fine lo confessa: Anita senza parole
“Ecco perché batto i piedi”. Grande Fratello, la confessione di Alessio dopo la puntata. Il ragazzo era stato ripreso anche da Alfonso Signorini che aveva chiesto delle spiegazioni su presunti discorsi in codice. Qualche giorno prima anche Perla Vatiero aveva commesso lo stesso ‘reato’ e aveva chiesto proprio a Falsone se fosse interessato più a lei o ad Anita Olivieri. Il giovane si era poi reso protagonista del gesto dei piedi: ovvero li batteva ogni volta che c’era Sergio nei paraggi.
A riguardo aveva detto all’amico: “Quando faccio così con il piede tu capisci“. Quando Alfonso gli aveva quindi chiesto di spiegare il suo gesto, Alessio aveva risposto: “Volevo dire fraintendimento. Vale per tutto, per tutte le cose. Magari se qualcuno fraintende qualcosa. Un esempio? Oddio em… settimane fa ho pensato che il mio modo di fare potesse essere stato frainteso da qualcuno. Da chi? Una volta anche da Perla. Ma per i video che avete montato voi“.
“Ecco perché batto i piedi”. Grande Fratello, la confessione di Alessio
Dopo la puntata Alessio Falsone e Anita si sono ritrovati soli e lui ha finalmente spiegato il motivo di quel gesto. Il ragazzo ha detto alla bella Anita che Perla non è il suo tipo, che la vede “solo come una sorella” e che la “piglia per il c…o“. Neanche a dirlo, una frase che ha mandato in tilt i fan dei Perletti. Alessio poi confessa: “La cosa che hanno parlato in codice delle scarpe in piena notte? Ma cosa c’entro io? Secondo me Sergio, che è un gentleman, voglio pensare quello, non ha voluto dire a Perla che a me di… quelle scarpe lì non me ne è mai fregato un ca…o”.
E ancora Alessio: “Lui sarà stato vago perché è un signore. Come mai battevo i piedi l’altro giorno in cucina mentre Perla prendeva una cosa per terra? Fidati che il motivo c’era. Magari prima di piegarsi ha fatto altro, è successo altro. Poi mi rendo contro che il mio modo di fare possa creare fraintendimenti e far cadere le persone. Perché comunque io sono così, molto brillante, giocherellone, simpatico, piacione e faccio complimenti”.
Conclude quindi Falsone: “Quindi le donne ci possono cadere. Però io sapevo benissimo in che situazione era Perla. E già che ci siamo ribadisco che Perla non è mai stata il mio tipo, l’ho detto 300 volte e lo ripeto. La vedo come una sorella al massimo, io la piglio per il cu… e basta. Però ho avuto la percezione che dopo tutti i video montati che hanno mandato… non solo il GF abbia pensato che… ma anche lei… Per questo ho iniziato con la cosa del battere i piedi”.