“Grande Fratello”, confessione molto privata di Rosy: regia in difficoltà

“Grande Fratello”, confessioni molto privata

Dopo 6 mesi sotto lo stesso tetto con le stesse persone, quelli che sono coinquilini diventano una sorta di famiglia, nel tempo si instaura un legame e ci lascia andare a confessioni anche provate, dimenticandosi di essere costantemente monitorati. Ieri sul 55, la regia ha cambiato immediatamente inquadratura quando Simona Tagli chiedeva a Beatrice Luzzi se per caso avesse bisogno del “temperino?“. Le telecamere si sono spostate su Rosy Chin che ha fatto una confessione molto privata ad Alessio e Federico.

Confessione molto privata di Rosy: regia in difficoltà

In queste settimane ne abbiamo sentite di ogni tra gli inquilini del Grande Fratello. Dai momenti di intimità solitaria in bagno ai disgustosi ritrovamenti di un concorrente distratto, a discorsi vietati ai minori, come quello di Rosy a Fede e Alessio. La chef ha detto ai due ragazzi: “Io ho bisogno di sc***re! Questo è. Per me è vitale, io anche così mantengo la mia energia attiva. Qui in astinenza così non so stare, sono troppi mesi. Per me è molto importante farlo. Tanti mesi di astinenza, io mi spengo, é un bisogno primordiale, un collante. Perché è anche questione di energie…“. Subito dopo la regia è stata costretta a cambiare nuovamente stanza.

Vista la durata del reality gli autori del GF potrebbero valutare la possibilità di mettere una sorta di “stanza dell’ amore” dove lasciare i concorrenti qualche minuto per il “ricarico delle energie” da soli o in compagnia dei propri partner.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.