“TUTTI MI DANNO 32 ANNI, ECCO QUAL È LA MIA VERA ETÀ”

Ci sono delle personalità che come si sa fanno sempre parlare di sè. Si tratta spesso di persone famose che ovviamente sono molto attive sui social e che come è risaputo attraggono i fan per le loro vicende.

Vicende che possono essere più o meno belle. Sappiamo anche che possono accadere dei fatti molto particolari che fanno discutere la pubblica opinione, fatti che possono accadere a chiunque. Anche alle persone comuni e non solo ai vip.

Certo quando accade qualcosa ad una persona famosa gli utenti sono sempre lì pronti a informarsi su che cosa sia capitato al proprio beniamino. I siti come si sa rilanciano ogni giorno le notizie che hanno a che fare con i vip ma anche con tutto quello che accade nel mondo, e ne accadono davvero di tutti i colori.

Siamo sempre pronti a recepire le notizie che arrivano non solo dall’Italia ma dal mondo intero notizie che a volte ci lasciano con l’amaro in bocca in quanto accadono notizie molto spiacevoli.

Ci è capiasto sovente però ad esempio di incontrare una persona e anche che quest’ultima ci invitasse ad indovinare la sua età. Talvolta siamo rimasti sgomenti nel capire che in realtà ad esempio una persona era più giovane di quello che potesse sembrare, o viceversa più anziana. Ebbene la vicenda che vi stiamo per raccontare è su questo argomento.

L’argomento principale di questa notizie è l’intimità. Non è un segreto che tutti, a tutte le età al giorno d’oggi, cerchiamo un pò di affetto magari con la nostra dolce metà, magari alla fine della giornata o prima di cominciarla.

L’intimità è una cosa fondamentale nella coppia, qualcosa che ha a che fare con la natura umana. Cercare l’affetto di un’altra persona è qualcosa di molto importante ad ogni età. E una ricerca del CENSIS lo dimostra: in parecchi fanno l’amore anche ad età avanzata.

Dalo studio si evince come tre quarti degli uomini e due terzi delle donne oltre i 70 anni sono attivi sotto le lenzuola. C’è chi lo fa per complicità, chi per mantenere viva la relazione, ma anche chi ovviamente ad età avanzata si piace ancora nell’aspetto fisico.

Una donna, di cui per questione di privacy non riporteremo le generalità, ha scritto un post sui social affermando che sembra che abbia 32 anni ma invece ne ha 75. “Mi danno 32 anni ma ne ho 75, amo frequentare ragazzi giovani e sono tanto corteggiata. Con loro faccio la professoressa, gli insegno tante cose” – queste le sue parole.

Sono quindi intervenuti subito gli haters che non hanno pensato ad altro se non ad offendere anche con epiteti volgari la donna. A questo punto la stessa non ha potuto fare altro che eliminare il post.

“Loro mi chiedono ed io rispondo ai loro dubbi esistenziali e dò consigli” – così ha detto la donna nel post. Ma appunto a causa degli haters ha dovuto eliminare il post.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.