“Senza pal*e”. Clamoroso Uomini e Donne, da Beatriz e Raffaella insulti verso Brando
Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che neanche questa settimana Brando sceglierà. Ma, eternamente indeciso, avrebbe sollevato la reazione furiosa di Beatriz e Raffaella. Il trono di Brando è uno dei più discussi e chiacchierati degli ultimi anni. Le critiche sono sempre le stesse da mesi (Brando è nello studio da settembre) e concordi sul fatto che il 22enne stia prolungando la sua permanenza in studio solo per avere più popolarità. Non c’è giorno che Brando non venga preso di mira sui social.
Questo commento, per esempio, arriva dalla pagina Instagram di Uomini e Donne. A margine di un clip si legge: “Ma basta Brando: a parte la mancanza di rispetto nei confronti di Raffaella, scegli. Ti becchi sta rogna e ci liberi da questo supplizio noioso”. Supplizio noioso che sarebbe il trono nella sua totalità.
Uomini e Donne, Betriz e Raffaella criticano Brando
Il trono, per ora, non finirà. Dalle anticipazioni fornite da Blasting news si legge come: “, scoppierà il caos nel momento in cui Raffaella deciderà di lasciare lo studio dopo che Brando avrà invitato Beatriz a ballare. Da notare che pure quest’ultima se ne andrà dietro le quinte dopo aver rifiutato l’invito del tronista. Prima della loro uscita, Beatriz e Raffaella ne diranno di tutti i colori a Brando, accusandolo di essere un uomo ‘senza attributi‘”.
Lo scaricheranno? C’è chi giura di sì certo è che sarebbe la prima volta nella storia del programma. In attesa di quello che sarà il pubblico si spacca: “Raffaella deve scendere dal piedistallo una ragazza così non la vorrei al mio fianco che guarda dall’alto al basso un’altra ragazza come Beatriz, avere favori da pubblico e fateci caso ogni puntata Raffaela prima aveva appoggio di Tina, e giorni scorsi abbracci da parte di Barbara e oggi di Gemma”.
“E lo ripeto chi è vicino a Brando di avvisarlo che Raffaella punta al trono vedrete che sarà così. Brando oggi avuto e voglia vedere da Beatriz togliere quei tumori che aveva nei confronti di Beatriz e chi a seguito bene il discorso di brando a parlato della esterna con Beatriz la detto più di una volta la parola stessa frase che Beatriz mi piace e mi sono “tolto questo timore” che avevo nei confronti Beatriz ecco qui la scelta c’è di brando è Beatriz”.