CHIARA FERRAGNI, SVELATO IL SIGNIFICATO DEL CIONDOLO CHE HA INDOSSATO DA FAZIO
C’era grande attesa per l’intervista di Chiara Ferragni ai microfoni di Fabio Fazio a Che tempo che fa, dove la nota influencer si è lasciata andare a confessioni inattese sulle ultime scottanti vicende giudiziarie e non solo. A metà dicembre è scoppiata quella inchiesta che, nel bene e nel male, ha cambiato per sempre la sua vita.
Prima i seri guai con la giustizia, dove ricordiamo deve fare i conti con l’accusa di truffa aggravata, poi le vicissitudini sentimentali che l’hanno portata ad una crisi nera con il marito Fedez. Le controversie legali hanno causato inevitabilmente tensioni anche all’interno della famiglia, influenzando negativamente il loro idillio amoroso. Si dice che il rapper non abbia sostenuto adeguatamente la moglie, addirittura accusandola di danneggiare i suoi interessi commerciali.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato il podcast de ‘Il Mucchio Selvaggio‘, dove l’ospite Travaglio ha paragonato tra le righe la nota influencer ad una specie di Wanna Marchi. In tale occasione il rapper non avrebbe difeso con il giusto impegno la moglie, mandandola su tutte le furie.
Piove sul bagnato per la nota influencer digitale, che, dopo mesi di gogna mediatica, ha voluto raccontare ora la sua verità ai microfoni del noto giornalista su canale NOVE. L’attesa era alle stelle e i risultati in termini di ascolti sono stati infatti clamorosi. L’intervista della Ferragni a Che tempo che fa è stata la più vista di sempre con il 14% di share e oltre 3 milioni di telespettatori collegati.
La confessione della nota influencer sta facendo il giro del web ed è destinata a far parlare ancora per molto. A colpire i telespettatori è stato un dettaglio che non è passato affatto inosservato, vale a dire il ciondolo che spiccava sul petto della Ferragni. E’ stata la stessa influencer a svelarne il significato.
Quella ai microfoni di Che tempo che fa è stata la sua prima apparizione televisiva dopo lo scottante affaire Balocco. In merito alle questioni legali, la nota influencer ha fatto mea culpa, riconoscendo che la comunicazione riguardante le attività benefiche avrebbe potuto essere gestita in modo migliore.
Non poteva mancare, durante l’intervista, un riferimento alla crisi nera con il marito Fedez. La Ferragni ci ha tenuto a chiarire che, per il momento, non si possa parlare neppure lontanamente di divorzio, ma ha ammesso che si tratta della crisi peggiore mai affrontata sino ad ora tra i due. Nel corso di questi anni si sono trovati a fare i conti con con veri e propri drammi, come per esempio la malattia del rapper, ma il loro rapporto non ne era stato mai così intaccato.
Venendo al tema del look, la Ferragni ha optato per un completo total black tradizionale, con un blazer nero abbinato a pantaloni svasati con fondo ampio, anch’essi rigorosamente neri. Le scarpe erano dei semplici stivaletti a punta, dello stesso colore del completo. Intrigante il top di seta bianco che contrastava con il nero del suo outfit.
Ad attirare l’attenzione è stato soprattutto un dettaglio del suo outfit, parliamo in particolare della collana con due ciondoli che indossava sul decolletè. I telespettatori si sono subito chiesti che significato potesse avere per Chiara e, guardandolo con maggiore attenzione, è parso subito evidente.
I ciondoli ritraevano due piccoli angeli, uno dalle sembianze femminili e l’altro maschili: un chiaro riferimento a Leone e Vittoria, i figli di Chiara. Un gioiello dal significato fortemente simbolico, che è quello di portare sempre con sè i suoi amati figli. I due ciondoli sono molto simili a due modelli del brand Merù, il “Angelo Rosa” e l”Angelo con cuore di rubino e diamanti”, venduti rispettivamente a 1.780 euro e 2.120 euro sul sito del marchio.