“Ti ammazzo davanti a Del Debbio”. Dritto e Rovescio, le minacce choc all’ospite in studio
“Ti sbudellerò davanti agli occhi di Del Debbio”: un fan del trapper Baby Gang lo ha scritto sui social all’eurodeputata della Lega Isabella Tovaglieri, che per questo ha poi deciso di denunciarlo, come annunciato da lei stessa su Facebook.
Durante la puntata di ieri di Dritto e Rovescio si è toccato un nuovo picco di bassezza Paolo del Debbio, ha deciso di mandare in onda alcuni messaggi di uno fan del trapper Baby Gang. Baby Gang, nome d’arte del rapper di 22 anni Zaccaria Mauhib, al momento sottoposto all’obbligo di dimora a Lecco, dopo essere stato condannato a 5 anni e 6 mesi di carcere per una sparatoria nell’ambito di un regolamento di conti tra trapper rivali in corso Como a Milano nel 2022. Messaggio d’odio orribili, parole che solo leggerle fanno accapponare la pelle.
Lo stesso leone da tastiera che l’ha minacciata, infatti, le ha scritto anche: “Prima di insultare Baby Gang vatti a leggere il suo passato”.
La leghista è tornata sul tema nello studio di Dritto e Rovescio, nella puntata andata in onda ieri sera su Rete 4: “Non ho ancora capito con chi ce l’abbiano queste persone – ha detto la Tovaglieri – perché odiano i politici, odiano la polizia, odiano le donne, odiano andare a lavorare, ma si dimenticano che comunque sia intanto se questo Paese proprio gli fa schifo nessuno li trattiene con la forza”.
Rivolgendosi ad Abdul Choury, organizzatore di eventi rap, anche lui ospite del talk di Rete 4, l’eurodeputata del Carroccio gli ha detto: “Tu sei l’esempio che dà l’immagine che questo Paese non è razzista e anzi offre delle opportunità concrete a chi è straniero e si vuole integrare. Tu sei la dimostrazione plastica che questo Paese offre delle opportunità”
Lo scambio è stato ampiamente sui social: “Forza Italia, finché ragionate da buonisti con questi ragazzi della seconda generazione e baby gang, siete uguali alla sinistra, infatti il buonismo della sinistra a scopo di lucro…..guarda dove ha portato l’Italia….ma per favore, sappiamo che alle Europee voi siete con la Von”.