“Beccatevi questo!”. Grande Fratello, Beatrice già incendia la puntata

Dentro la casa del Grande Fratello la tensione continua a salire. A pochissimo dalla puntata non si parla che della nomination della settimana scorsa. In nomination, al termine della puntata erano finiti sette concorrenti: Simona Tagli, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese, Alessio Falsone, Paolo Masella e Grecia Colmenares. Tra i più infuriati c’è certamente Varrese che si è sentito tradito dagli amici e non ha fatto mistero di essere rimasto deluso.

Se l’era presa soprattutto con i giovani dicendo a Garibaldi: “Mi dispiace ma su certe cose aveva proprio ragione Bea. Questi non hanno nemmeno l’umiltà di ascoltare. Su cosa aveva ragione Beatrice? Su tutto!”. E ancora: “A me dà fastidio vedere le cicche delle sigarette nelle tazzine, nelle tazze, c’è mancanza di rispetto nella casa in generale”.

Grande Fratello, Beatrice si lascia andare: gesto dell’ombrello

Quindi ha concluso: “Devo andare dritto al punto? Diete che sono un esempio, ma in realtà mi avete sacrificato, preferendo fare le alleanze tra voi ragazzi. Poi guardate come gridate, questo è il modo di parlare dopo sei mesi?”. Chi gongola è Beatrice che, tranquilla per essere già in finale, ha vissuto giorni sereni dopo tanto tempo.

Nel pomeriggio di oggi si è lasciata andare ad un gesto insolito. Mentre Garibaldi, Federico e Varrese parlavano di nomination Bea ha detto: “A me non guardate”, facendo il gesto dell’ombrello. Gesto che ha fatto scoppiare in una grossa risata tutti gli inquilini. Su X i commenti si dividono tra chi ride con Beatrice, sempre più regina dei social, e chi prende di mira Varrese.

Il Guru sente la fine vicina, e indirizza finalmente la sua rabbia verso chi sin dall’inizio l’avrebbero meritata. Ma sbaglia a parlare con gli unici due che di strategie credo gliene importi poco, ed entrambi replicano ridendo. Il blocco vero da colpire resta ben nascosto”, si legge in uno dei commenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.