“Trovato il corpo di Antonella”. La scoperta choc degli inviati di Chi l’ha visto: era sparita da giorni
Incredibile e terribile notizia direttamente da Chi l’ha visto?. Gli inviati della popolare trasmissione televisiva condotta da Federica Sciarelli hanno ritrovato il corpo di Antonella, scomparsa nel nulla da diverso tempo. E ora purtroppo è arrivata l’informazione peggiore, che ha chiuso malamente le ricerche, che ormai erano in corso dal 17 febbraio. Ovviamente subito allertate le autorità competenti.
Chi l’ha visto?, una volta appresa la notizia più brutta, ha immediatamente avvisato anche i suoi telespettatori tramite gli inviati che hanno fatto il rinvenimento del corpo di Antonella, purtroppo morta a 51 anni. Nella zona in cui è stato individuato il cadavere della signora era stata recuperata l’auto appartenente alla donna sparita nel nulla da 11 giorni. Si trattava di una Fiat Panda di colore bianco, che aveva all’interno gli effetti personali della donna.
Chi l’ha visto?, inviati del programma trovano il corpo della scomparsa Antonella
Nessuno si augurava ovviamente una fine del genere, si sperava infatti in una soluzione positiva della vicenda. Invece Chi l’ha visto?, tramite i suoi inviati sconvolti dal ritrovamento, ha confermato che quel corpo trovato è proprio di Antonella Di Massa, scomparsa misteriosamente da Ischia. Il cadavere era a Succhivo, una frazione di Serrara Fontana dell’isola napoletana. La 51enne era stata vista l’ultima volta mentre camminava in un sentiero, poi si erano perse le sue tracce.
Questo l’annuncio del programma di Rai3: “Antonella Di Massa ritrovata purtroppo senza vita dagli inviati di Chi l’ha visto?. Francesco Paolo Del Re e Marco Monti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il marito e i carabinieri giunti sul posto. Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa”.
Antonella Di Massa aveva lasciato la sua abitazione il 17 febbraio senza farvi più ritorno. Dopo tanti giorni di ricerche, inaspettatamente gli inviati di Chi l’ha visto? si sono trovati di fronte al corpo della 51enne, ormai priva di vita.