“Squalifica, televoto saltato”. Un filmato incastra il concorrente in nomination e scoppia il caso al Grande Fratello
Polemica nella casa più spiata d’Italia che vede come protagonista Sergio D’Ottavi. Al Grande Fratello sta per arrivare il momento di una nuova eliminazione: nella diretta del 21 febbraio uno tra Beatrice, Sergio, Stefano, Marco e Federico dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Secondo il sondaggio lanciato sul sito Grande Fratello Forumfree il nuovo eliminato potrebbe essere proprio Sergio D’Ottavi.
A vincere ancora una volta il televoto e a risultare la preferita dal pubblico sarebbe Beatrice Luzzi. Il concorrente è stato votato dal 9 % degli utenti. Preferita dal pubblico del Grande Fratello sempre Beatrice Luzzi con il 49% dei consensi. A pari merito Federico Massaro e Marco Maddaloni che riescono ad ottenere circa il 15% dei voti ciascuno, seguito da Stefano con 13%.
Sergio D’Ottavi bestemmia al Grande Fratello
Il Grande Fratello continua a regalare nuove dinamiche e polemiche, rivelando nuovi capitoli che alimentano il dibattito tra gli appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra le ultime notizie, Greta, ha fatto parlare di sé per una presunta violazione del regolamento del Grande Fratello, sollevando interrogativi sul rispetto delle regole da parte dei concorrenti e dell’equità nella loro applicazione.
Ma c’è anche il caso che ha visto protagonista Sergio D’Ottavi. Durante una conversazione con Greta Rossetti, il concorrente avrebbe “scherzosamente” pronunciato una bestemmia: “Porc* D*o”. Per poi abbracciare la concorrente con la quale si è instaurato un bel feeling. Gli utenti di X si sono scatenati, invocando la squalifica del concorrente.
“Buongiorno con una bella bestemmia di Sergio! Più chiara di così ! Ma a lui è permesso tutto perché amico di Beatrice Luzzi e le luzzers non si scandalizzano su twitter ! Che! Fuori questo elemento #grandefratello #vittosetti #perletti #paoleti #anibaldi #maxers #topaziers”,”PORCO D** VAIIII @GrandeFratello ANNO DI BESTEMMIE??? @alfosignorini che dici? Si fa qualcosa?”.