LUTTO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO: ADDIO ALLA GIOVANE STAR DI “BALLANDO CON LE STELLE”
Ogni giorno la televisione come si sa ci propone dei programmi molto seguiti dalla gente. Programmi nei quali ci sono delle personalità anche molto famos che magari sono alla conduzione di questi ultimi. Vip che seguiamo quindi con molta passione.
Sicuramente uno dei programmi più seguiti dalla gente è Ballando con le Stelle, il programma condotto sulle reti Rai dalla bravissima Milly Carlucci. Anche quest’anno il programma ha avuto un grande successo, che come al solito era previsto.
La Carlucci è infatti una bravissima conduttrice che sa venire incontro alle persone, e quindi agli stessi concorrenti che si cimentano nel ballo. Ad oggi Ballando è il più longevo varietà della Rai. Ogni anno sono protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi.
Proprio per questo il programma piace molto alla gente e come si sa solitamente va in onda il sabato sera. Ad ogni puntata lo share di ascolti è molto positivo equesto non può fare che piacere alla stessa Carlucci. Colpiscono anche la gente le situazioni che si creano tra giurati e concorrenti.
Ballando con le Stelle è ormai una trasmissione entrata nel cuore degli italiani che sarà sicuramente riproposta nella prossima stagione televisiva, stagione che adesso proseguirà con gli altri programmi invernali fino al prossimo mese di maggio, quando molte delle trasmissioni in onda adesso termineranno.
Nella prossima pagina però dobbiamo darvi conto di una notizia che nessuno si aspettava appena arrivata in redazione. Una notizia che riguarda proprio una personalità di Ballando.
Quella che vi stiamo per raccontare è una notizia purtroppo molto forte. Quando si parla di decessi non è mai piacevole ma purtroppo una notissima personalità del mondo dello spettacolo è venuta a mancare.
Il programma Ballando con le Stelle ha tanti altri programmi simili nel mondo, come ad esempio “Strictly Come Dancing”. Questa trasmissione purtroppo è stata colpita in queste ore da un lutto molto serio, in quanto a 44 anni è venuto a mancare uno dei fondatori della tramissione.
“La famiglia Burn the Floor ha perso uno dei suoi membri fondatori, tragicamente scomparso” – così recita un post apparso in queste ore sui social che ha destato molto scalpore. A perdere la vita è stato il 44enne “Bobby” Windsor, il ballerino professionista scomparso appunto poco fa.
Il nome della compagnia di danza di cui Robin Windsor era membro fondatore, “Burn The Floor”, contiene appunto tutte le sue caratteristiche tra cui l’energia e la vitalità che lo contraddistingueva. Una perdita molto importante per la versione britannica di Ballando con le Stelle che farà discutere.
La sua carriera è stata sempre in ascesa e Robin era anche stato protagonista di “Strictly Come Dancing”, ovvero la versione inglese del nostro “Ballando con le Stelle” per le edizioni dal 2010 al 2015.
Nelle prossime ore potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto a questo 44enne volto celebre della trasmissione britannica. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul caso in questione, al momento non è dato sapere per che patologia sia deceduto il 44enne.