“Cosa penso di Mirko e Perla”. Grande Fratello, all’improvviso Greta sorprende il pubblico
Una volta archiviata la puntata in diretta del Grande Fratello, è tempo di fare bilanci. E a parlare è stata Greta, la quale si è soffermata su Mirko e Perla alla luce dell’ultimo avvenimento. Infatti, Brunetti e la Vatiero si sono praticamente ritrovati e tra di loro c’è stato anche un bacio che ha fatto impazzire di gioia tutti i fan della coppia di Temptation Island.
Una volta terminato il Grande Fratello, potrebbero quindi riprovarci a tutti gli effetti. E c’era grande curiosità per conoscere la reazione di Greta, che è stata molto chiara nel suo giudizio su Mirko e Perla. Ha deciso di confidarsi con il coinquilino Federico e c’è stata da parte di lei una riflessione molto importante su quanto accaduto ai Perletti nelle scorse ore.
Grande Fratello, Greta parla di Mirko e Perla: la sorprendente reazione
Nel corso della mattinata del 20 febbraio, il dialogo al Grande Fratello tra Greta e Federico ha fatto rimanere senza parole i telespettatori. Parlando di Mirko e Perla, il gieffino ha esclamato: “Comunque sia hai dimostrato un sacco di bontà d’animo“. Lei ha subito reagito: “Avevo un pensiero e l’ho portato avanti a costo di soffrire“. Infatti, la Rossetti in più occasioni aveva detto di essere convinta che gli ex fidanzati potessero tornare assieme.
Greta si è mostrata addirittura felice del fatto che Mirko e Perla abbiano confermato il loro amore reciproco: “Mi sono tolta un peso”. Federico ha aggiunto: “Quando una cosa c’è ed è vera, non devi forzare nulla”. E la ragazza ha concluso così il discorso: “Se sono servita per farli ritrovare, sono contenta“. Quindi, questa svolta amorosa dei Perletti l’ha resa soddisfatta, nonostante lei abbia avuto una storia con Brunetti.
Greta e Perla hanno praticamente fatto amicizia nel Grande Fratello e il loro rapporto è quindi cambiato totalmente. Da rivali in amore sono diventate sempre più unite e ora la Rossetti è arrivata al punto di essere felice per la coinquilina e Mirko.