“Due cantanti gay a letto insieme”. Bomba gossip su Sanremo 2024: “E non erano soli…”

Incredibile rivelazione su Sanremo2024, nonostante dalla finale siano passati circa dieci giorni. Arrivata la presunta conferma relativa a due cantanti maschi, che sarebbero gay e che sarebbero finiti a letto insieme. Ma si sono aggiunti altri dettagli ancora più clamorosi e intimi, che hanno lasciato senza parole il pubblico. Dettagli scottanti giunti dopo il Festival della canzone italiana.

A Sanremo 2024 questi due cantanti maschi gay sarebbero stati a letto insieme, ma hanno chiesto anche un aiutino ad altre persone. La città ligure si è trasformata quindi in un posto molto bollente per quanto riguarda presumibilmente le stanze di hotel sanremesi. Andiamo a vedere insieme chi ha fatto trapelare queste informazioni e cosa è stato svelato esattamente.

Sanremo 2024 Cantanti Maschi Gay

Sanremo 2024, la notizia bomba sui due cantanti maschi gay: “A letto insieme”

La rivelazione certamente più interessante su questi artisti di Sanremo 2024 è che si tratta di due cantanti maschi, ma gay non ufficialmente, nel senso che non hanno mai confessato il loro orientamento sessuale. E si sarebbero divertiti non poco non solo tra di loro, ma anche con altri ragazzi. Almeno stando al racconto di queste ore, opera del sito Dagospia.

Sanremo 2024 Cantanti Maschi Gay

Dagospia ha quindi scritto: “I due giovani cantanti maschi hanno rafforzato la loro amicizia in quel di Sanremo. Sono entrambi gay non dichiarati e tra loro è nata una grande complicità sul materasso. Ma attenzione! Amando nel talamo le stesse preferenze hanno ben pensato di inserire sempre un terzo e ogni volta diverso. Chi sono?”. E qualcosa era emerso anche nei giorni scorsi.

Anche se Dagospia non ha fatto nomi, gli indizi sembrerebbero proiettarsi verso Marco Mengoni Mahmood, anche perché proprio il direttore Roberto D’Agostino e anche il giornalista Peter Gomez hanno parlato apertamente della presunta omosessualità dei due cantanti durante la loro ospitata a Che sarà su Rai3.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.