“Chi è la nuova fiamma di Mirko”. Grande Fratello, la notizia è uscita: lei parla e spiega tutto
Altro che Perla Vatiero. Mirko Brunetti avrebbe un’altra persona in testa. La notizia filtra poco dopo l’addio del ragazzo dalla Casa del Grande Fratello, dove era entrato in maniera temporanea come ospite. A lanciare il gossip è stata l’esperta di gossip Viviana Bazzani che su TikTok prima e su Instagram poi ha spiegato come Mirko abbia un’altra frequentazione in corso. Dice Bazzani: “Ma parliamo di Mirko Brunetti, perché? Perché lo voglio dire questo scoop”.
“Poi le cose si dicono in quanto le persone che stanno nel backstage del Grande Fratello alla fine mormorano, dicono e raccontano certi comportamenti. Al di là di questo Mirko che ha fatto credere un po’ a tutti noi che ancora c’era questo ripensamento e sentimento per Perla, ma ci ha veramente preso in giro. Del resto, dentro la Casa, questo dover “rimproverare” questa ragazza, fa capire che insomma non gliene può fregare di meno”.
Grande Fratello, Mirko Brunetti interessato a Angelica Baraldi?
Secondo Bazzani, infatti, Mirko avrebbe una simpatia forte per Angelica Baraldi. “Ma detto questo io invito Mirko ad essere un po’ sincero con tutti. E soprattutto ad ammettere che il suo cuore ha una simpatia per un’altra persona. Quando si vedono nel backstage ci sono baci, abbracci, c’è stato anche un bacio a stampo. C’è proprio questa forte, forte, forte simpatia”.
E conclude: “Insomma, bisogna essere sinceri e poi rapportarsi con le proprie ex in modo “Angelico”. Davanti a queste parole Angelica Baraldi ha deciso di intervenire: “Idiozie, illazioni, offese e commenti privi di senso. Solo per far parlare di sé nel disperato tentativo di crearsi uno spazio su questi social diabolici. Stiamo perdendo di vista la realtà e il buonsenso”.
“Diventa ogni giorno sempre più difficile andare avanti e accettare tutta la tossicità di questi ultimi momenti. La preoccupazione più grande è che vedo peggiorare drasticamente la situazione. Sono dispiaciuta profondamente per come stiano andando questi giorni, ma come amica di entrambi ho il compito di rispettare qualsiasi cosa accada perché in fin dei conti solo loro sanno quale può essere la decisione più giusta da prendere. Il tempo farà il resto”.