ANNA È NATA! PRIMA FIGLIA PER IL VIP ITALIANO
In questi mesi molte coppie del mondo dello spettacolo stanno festeggiando la nascita dei propri figli. Lo scorso 3 gennaio è stato il turno di Federica Pellegrini, che ha messo al mondo Matilda, la sua prima figlia con il marito Matteo Giunta. La nuotatrice ha annunciato la nascita della piccola pubblicando uno scatto con la bimba tra le braccia.
Il 25 gennaio è stata grande festa, invece, in casa Carrisi, con la nascita del quarto nipotino di Al Bano. A partorire è stata la figlia Romina Junior, che ha messo al mondo Alex Lupo, il figlio nato dall’unione con il regista Stefano Rastelli. Peraltro, nei giorni a ridosso del Festival si era creata una piccola polemica della famiglia Carrisi con Fiorello, reo di aver ironizzato sul nome originale del piccolo.
In queste ore ha mandato tutti i fan in visibilio la splendida Marica Pellegrinelli, che ha annunciato di aspettare un bambino dal suo nuovo compagno. L’ex di Eros Ramazzotti è stata paparazzata all’uscita di una visita ginecologica, dove ha poi annunciato di essere in dolce attesa.
Ma non è tutto, perchè un altro noto personaggio del mondo dello sport ha appena annunciato la nascita di Anna, la sua prima figlia. L’annuncio è stato dato proprio in queste ore con alcuni teneri scatti pubblicati su Instagram e che ritraggono appunto la bellissima bimba.
La bimba è nata proprio nel giorno di San Valentino, una data che per la nota coppia sarà ora ancora più indimenticabile. Chi è diventato papà? Si tratta di una vera e propria leggenda italiana dello sport, le cui gesta sono ancora impresse nella memoria di tutti.
Il primatista italiano di salto in lungo Andrew Howe è diventato papà per la prima volta. Nel giorno di San Valentino, la compagna Ilaria ha messo al mondo una bellissima bambina, Anna. “Da oggi in poi io e Ilaria sapremo cosa festeggiare a San Valentino, Anna“, ha scritto lo sportivo sul suo profilo.
A corredo di queste toccanti parole, Howe ha pubblicato una serie di scatti: nel primo si vedono le 3 manine intrecciate; nel secondo, invece, l’atleta abbraccia la compagna mentre tiene tra le braccia la piccola. Immagini che hanno intenerito i tantissimi fan del campione italiano, che lo hanno sommerso di tantissimi messaggi di auguri.
Tra i tanti a dedicargli un pensiero anche la cantante Emma Marrone: “Amore della zia sua preferita che sono io. Punto. Non si discute”. Anche la FIDAL, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, ha voluto dedicare qualche parola al neo papà con un messaggio di auguri sul sito.
Ricordiamo che Andrew Howe, dopo una carriera di grandi successi, ha lasciato l’atletica leggera nel gennaio del 2023 a 37 anni. Tra i risultati che rimarranno nella storia, il campione di salto in lungo può vantare il campionato europeo a Göteborg nel 2006 e il campionato europeo indoor a Birmingham nel 2007, oltre al titolo di vicecampione mondiale a Osaka nel 2007.
In occasione del ritiro aveva dichiarato ai microfoni di Verissimo: “Ho fatto questa scelta perché voglio scoprire ancora di più me stesso come persona e non solo come atleta. Non smetterò mai di allenarmi, lo sport rimarrà parte integrante della mia vita e non sparirò mai da quest’ambiente”.