ANTONIO CAPRARICA, LA RIVELAZIONE DA BRIVIDI DAL REGNO UNITO
Un momento davvero molto delicato nel Regno Unito. In questo periodo infatti si sono susseguite moltissime notizie che di certo non fanno dormire sonni tranquilli a Buckingham Palace. E adesso ovviamente si devono trovare delle soluzioni.
Sappiamo bene tutti che qualche giorno addietro si è diffusa la notizia di una neoplasia da cui è affetto Re Carlo III. Le autorità hanno dichiarato che non si tratta di una neoplasia alla prostata, ma di un latro tipo di patologia. Il Re avrebbe comunque già cominciato le cure.
La notizia ha gettato non poco sconforto nel Regno Unito anche se per il momento il sovrano non sarebbe in imminente pericolo di vita. La situazione però non è delle migliori in quanto anche la Principessa del Galles, Kate Middleton, non sta bene e ha subito una operazione all’addome.
Una operazione che è stata giudicata molto invasiva e a causa della quale Kate dovrà stare lontano dagli impegni fino a primavera inoltrata. In dubbio anche il viaggio in Italia che doveva fare con William.
Adesso le condizioni del sovrano ovviamente preoccupano ancora di più Palazzo Reale. Nel caso gli eventi comunque dovessero precipitare a prendere il posto di Carlo dovrebbe essere suo figlio William, per questo bisogna stare sempre in allerta.
E a proposito di questo andiamo a vedere quali sono le ultime notizie che arrivano dal Regno Unito grazie alla voce del giornalista Antonio Caprarica. Le sue parole sono molto importanti ed egli è anche un esperto delle dinamiche della Famiglia Reale.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale non è chiaro che tipo di neoplasia abbia Carlo. C’è chi dice che abbia una neoplasia alla vescica, ma questo è tutto da vedere.
La patologia sarebbe emersa nel corso di alcuni esami post-operatori, in quanto ricordiamo che Carlo da qualche giorno si è operato alla prostata. Per questo le autorità ci hanno tenuto a precisare che non si tratta di una neoplasia alla prostata ma di un’altra tipologia di neoplasia.
Fatto sta che le condizioni del Re preoccupano, ma secondo l’autorevole voce di Antonio Caprarica nel Regno Unito sarebbero più preoccupati per le condizioni di Kate.
“La cosa più preoccupante e inquietante per i Windsor è la situazione di Kate Middleton che è il vero investimento della Corona per il futuro .Una situazione che preoccupa di più di quella di Carlo III a cui auguro una pronta guarigione dato che lo conosco di persona” – queste le parole di Antonio Caprarica.
Quindi la situazione di Kate preoccupa molto la famiglia Reale, forse ancora di più della situazione di Carlo. In ogni caso staremo a vedere come evolverà la situazione, che viene tenuto sotto costante controllo. La Principessa comunque nei prossimi mesi dovrebbe riprendersi del tutto ma anche qui staremo a vedere.
Nelle prossime settimane si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto sta accadendo nel Regno Unito e nella famiglia reale inglese. Una situazione che potrebbe rivelarsi davvero molto particolare per la monarchia dopo il decesso della Regina Elisabetta. Sicuramente qualcosa che non ci voleva nella Casa Reale.