“Cosa abbiamo visto, è tutto un bluff!”. Uomini e Donne, il caos al trono di Ida e il pubblico si rivolta
Uomini e Donne, Ida Platano sempre più protagonista. La tronista dovrebbe essere vicina alla scelta proprio come Brando ma sembra più lontana che mai dal prendere una decisione finale sui suoi corteggiatori. Sarà anche per i continui colpi di scena in studio. L’ultimo in ordine di tempo vede al centro della scena di nuovo Mario, tornato a distanza di una settimana dalla sua uscita di scena a Uomini e donne per chiedere perdono e un’altra possibilità a Ida.
Il cavaliere napoletano ha scelto di rimettersi in gioco e provare così a riconquistare la fiducia della tronista che nelle scorse registrazioni aveva scelto di eliminarlo definitivamente dal suo parterre per via delle troppe segnalazioni sul suo conto. Mario ha ammesso di non essere stato bene e di essersi pentito del modo in cui ha troncato il suo legame con lei, andando via senza neppure salutarla.
UeD, caos tra il pubblico: “Tutto un bluff”
Il pubblico social di Uomini e Donne è “impazzito” davanti al ritorno di Mario. Molti sostengono che sia stato patetico e che in realtà sarebbe interessato solo alle telecamere. “Dopo che ha visto che nessuno lo ha più cercato è subito rientrato in studio con la coda tra le gambe pronto a chiedere perdono”, ha scritto un utente.
E ancora: “Non c’è limite al peggio. Ha ragione Tina: il richiamo delle telecamere è troppo forte”, “Lui praticamente ha studiato a casa queste frasi da dire. Un attore patetico e ridicolo”, “Mi viene da ridere e non credo a una parola di quello che dice. tornato solo per visibilità e per stare al centro dell’attenzione”. Insomma, questo ritorno ha scatenato il caos.
Ma come è andata a finire? Le anticipazioni delle prossime puntate registrate in queste settimane rivelano che Ida non ha accettato di riaccogliere Mario tra i suoi corteggiatori. Sembra quindi aver messo una pietra sopra a quanto c’è stato con il cavaliere napoletano, nonostante poco tempo fa avesse ammesso di provare qualcosa di forte nei suoi confronti. Ma pochi credono che il suo sia un addio definitivo. Vedremo.