“Grande Fratello”, concorrenti in rivolta contro Beatrice: di cosa la accusano
Beatrice Luzzi è nuovamente al centro delle polemiche. Questa volta due inquilini della casa del “Grande Fratello” hanno rivolto delle dure accuse all’attrice.
Gli scontri all’interno della casa sembrano non avere fine. Beatrice Luzzi è finita nuovamente al centro del mirino ed ha ricevuto delle dure accuse da parte di due inquilini. Durante l’ultima puntata del reality show Mediaset, Vittorio Menozzi è stato definitivamente eliminato dal gioco. Il modello era all’interno della casa più spiata d’Italia dall’inizio del reality di Canale Cinque. L’ex concorrente ha perso al televoto contro Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Federico Massaro. Tra Vittorio e Beatrice era nata una profonda amicizia ma nelle ultime settimane il rapporto tra i due concorrenti si è sempre più incrinato, fino alla decisione presa dall’attrice di chiudere completamente i rapporti. Beatrice aveva accusato Vittorio di essersi coalizzato con con un gruppo che si è formato all’interno della casa, e per questo motivo si è sentita ferita e tradita. Dopo l’eliminazione del modello, alcuni inquilini della casa hanno rivolto delle accuse molto pesanti a Beatrice Luzzi che è finita nuovamente al centro delle polemiche.
Durante l’ultima puntata del “Grande Fratello”, Vittorio Menozzi è stato eliminato definitivamente dal reality show di Canale Cinque. In seguito all’uscita del modello, all’interno della casa si sono creati alcuni malumori che hanno portato all’ennesimo scontro. I protagonisti di questo nuovo litigio sono stati Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. “Perché in cinque mesi Vittorio non è mai uscito ed è uscito proprio stavolta che si è messo contro di te?”, ha detto il bidello all’attrice. Secondo Garibaldi, Vittorio avrebbe pagato caro il fatto di essersi allontanato da Beatrice. “Perché si è comportato in maniera molto incoerente. Questo è un messaggio che hai fatto passare tu, hai fatto passare un messaggio sbagliato. “Chi si mette contro di te esce”, “Vittorio ha avuto un’opinione diversa dalla sua ed è stato eliminato”, “Chi si mette contro di lei esce”, ha risposto Luzzi alle accuse di Garibaldi.
Anche Anita Olivieri è d’accordo con l’opinione del bidello e ha infatti deciso di schierarsi dalla sua parte. Beatrice Luzzi ha allora deciso di rispondere anche all’attacco di Anita. “Mi stai accusando di cose che non esistono. Nelle ultime settimane tutte le persone che sono uscite non le ho nominate io. Contano i fatti cara Anita! Vittorio non l’ho nominato io”, ha detto l’attrice alla giovane concorrente.