«Ne parliamo fuori!», “Grande Fratello”, Anita sbotta e smentisce Alfonso Signorini: cos’è successo
“Grande Fratello”, Anita Olivieri ha perso la pazienza durante la diretta di ieri ed è sbottata. Nonostante l’uscita straordinaria concessa ai concorrenti del GF, il clima nella casa sembra piuttosto teso. Il pomo della discordia è, ancora una volta, un altro concorrente della casa. Ecco cosa è successo.
“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi nel mirino: le tensioni
Beatrice Luzzi è da lungo tempo al centro delle cronache del “Grande Fratello”, ma stavolta è Anita Olivieri ad aver alzato un polverone. Nella puntata di una settimana fa, il presentatore Alfonso Signorini aveva criticato la concorrente Beatrice sul suo carattere e sul suo atteggiamento nei confronti degli altri concorrenti. Il conduttore l’aveva giudicata “egoriferita”, invitandola successivamente a essere un po’ più disponibile e aperta nei confronti degli altri gieffini. Beatrice era uscita da questo scontro piuttosto abbattuta, ma sembrava aver colto le critiche di Alfonso Signorini. Nei giorni successivi però, la situazione ha continuato ad essere critica e ha coinvolto anche Anita Olivieri.
Beatrice Luzzi ha quindi effettivamente seguito i consigli di Alfonso Signorini, cercando di essere più ben disposta e meno scontrosa con gli altri concorrenti. Secondo le sue stesse parole però, sono loro ad essere rimasti aggressivi con lei. La concorrente ha addirittura usato la parola “branco” per definire l’atteggiamento dei suoi coinquilini. Anita Olivieri non sembra aver apprezzato questo cambio di approccio di Beatrice e non è stata in silenzio a riguardo.
Le critiche a Beatrice
Durante la diretta di ieri del “Grande Fratello”, Anita Olivieri ha commentato il comportamento di Beatrice Luzzi usando queste parole: “Se ne esce con queste cose che non rispecchiano il suo vero comportamento. Sta cose ti giuro me fa volà. Prima mi ha detto ‘perché non festeggiamo tutti insieme?’. Ma che devo festeggià? Ma poi con te? Anche no! Ma che è impazzita? Per me no. E comunque per me questa cosa ha diversi nomi, questo modo di comportarsi si può dire in diverse maniere, ma poi magari ne parliamo fuori. Ancora che stiamo a fa così, ma basta dai”. Sembra che Anita non veda di buon occhio il tentativo di Beatrice di avvicinarsi al gruppo, come suggerito e sperato da Alfonso Signorini. Forse la concorrente lo percepisce come “posticcio” e non riesce ad accettarlo. Vedremo Anita e Beatrice troveranno un modo di andare d’accordo o se le divergenze sfoceranno in uno scontro.