“Cosa mi ha fatto Ida”. Riccardo, altro che ritorno a Uomini e Donne: il retroscena

Era il 2018 quando Riccardo Guarnieri iniziava il suo percorso a Uomini e Donne. Percorso che per il pubblico lo ha legato per sempre a Ida Platano. La rottura definitiva tra i due risale alla scorsa stagione, quando lei ha voltato pagina accanto ad Alessandro Vicinanza con cui è poi rimasta insieme un anno per poi tornare da Maria De Filippi ma da tronista. L’ex cavaliere di Taranto non si vede da maggio scorso agli studi Elios: a fine estate ha trovato l’amore.

Per questo motivo non si è più visto e ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne anche per smentire un suo imminente ritorno in trasmissione. Ha infatti confermato di aver intrapreso una frequentazione, anche se non si definisce fidanzato e commentato anche la decisione di Ida Platano di accomodarsi sul trono poche settimane dopo essere stata lasciata da Alessandro Vicinanza.

Riccardo Guarnieri: “Ida? Ecco cosa ha fatto”

“Dal mio punto di vista è una scelta un po’ accelerata, ma ognuno ha i propri tempi”, ha detto Riccardo Guarnieri sulla rapidità con cui Ida ha accantonato la relazione con Alessandro per mettersi alla ricerca di un altro amore. E no, non si sono più sentiti dopo la scorsa stagione.

“No, lei (Ida, ndr) non prova un vero affetto per me, altrimenti mi avrebbe fatto le condoglianze quando è morto mio nonno”. L’ex cavaliere ha anche smentito i rumor che lo volevano pronto a rientrare nel parterre del Trono Over: come detto, attualmente sta frequentando una persona.

https://www.instagram.com/p/CuuMi8vIHnW/?utm_source=ig_web_copy_link

Non ha aggiunto molto, ma di lei ha detto che è “una donna che mi piace tanto e con la quale c’è un forte legame. La situazione è altalenante, non mi sento fidanzato”, ha raccontato Riccardo Guarnieri al magazine del programma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.