“Ora lo devo dire”. Grande Fratello, fuori Monia e Varrese finalmente parla. Ha reagito così alla sua uscita
Si sapeva che ci sarebbe stata un’eliminazione al Grande Fratello e molti sospettavano che a uscire dalla casa sarebbe stata Monia La Ferrera. I sondaggi lanciati in rete del resto andavano tutti in questa direzione e alla fine la siciliana che ha avuto una relazione passata con Massimiliano Varrese è risultata la meno votata. Ma come sempre Alfonso Signorini ha svelato all’ultimo. In prima battuta ha comunicato il salvataggio di Fiordaliso, poi quelli di Federico e Perla, che hanno ottenuto rispettivamente l’11, il 13 e il 44% dei voti.
Salvo anche Sergio col 17% delle preferenze e Stefano con il 10%. Fuori dunque Monia che ha ottenuto soltanto il 5% dei voti e ha voluto salutare tutti i suoi compagni di avventura senza riuscire a trattenere le lacrime. E Massimiliano Varrese come l’ha presa? Va detto che dopo un riavvicinamento, negli ultimi giorni l’equilibrio tra i due concorrenti del reality show di Canale 5 si è rotto.
GF, Monia eliminata: la reazione di Varrese
Hanno entrambi negato ma il crac è arrivato quando è stato nominato tale Giovanni, il presunto fidanzato di Monia. “Massimiliano sa benissimo che frequentavo una persona prima di entrare qui. Giovanni è una persona che conosco da anni, a cui voglio bene. E a cui continuerò a voler bene. È una persona che fa parte della mia vita, che ha fatto parte della mia vita. È un grande amico, un grande compagno, un grande confidente”, ha assicurato lei.
Che poi ha parlato però di “una relazione che è durata un paio di mesi. Non ci siamo lasciati perché non siamo mai stati insieme realmente. Ci sentivamo prima di entrare”. Massimiliano Varrese, dopo un iniziale tentennamento e anche gelosia, ha ammesso di essere sempre stato sempre a conoscenza dell’esistenza di Giovanni e di non aver mai messo in dubbio la buona fede di Monia.
L’attore ha aggiunto di fidarsi ciecamente di le ed anche sicuro che la loro amicizia durerà anche fuori, magari evolvendosi anche in altro. E infatti quando ha dovuto salutarla dopo il verdetto del televoto ha confessato di aver tutte le intenzioni di continuare a vederla fuori: “Abbiamo vissuto qualcosa di stupendo. La nostra realtà la vivremo fuori dalla Casa”.